Uomini e Donne, ora è ufficiale: ecco quando ci saranno le scelte

Uomini e Donne, ora è ufficiale: ecco quando ci saranno le scelte. A rivelarlo è stata Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione, attraverso una Instagram Story postata qualche ora fa.

uomini e donne scelte quando
Uomini e Donne, ora è ufficiale: ecco quando ci saranno le scelte, a rivelarlo Raffaella Mennoia su Instagram.

È una delle trasmissioni più seguite della nostra tv, che da anni fa compagnia a milioni di telespettatori nel primo pomeriggio. Parliamo di Uomini e Donne, il fortunatissimo programma di Canale 5 targato Maria De Filippi. Da qualche anno, nella trasmissione, c’è anche il Trono Over: puntate dedicate a chi pur non essendo proprio giovanissimo vuole ancora cercare l’amore. Ma il cavallo di battaglia della trasmissione resta il Trono Classico, il famoso trono rosso su cui si alternano i protagonisti, spesso giovani e bellissimi. Tre sono i ragazzi attualmente sul trono: le due donne Giulia Cavaglia e Angela Nasti, e, tra di loro, il bel pugliese Andrea Zelletta. I loro percorsi proseguono tra alti e bassi, esterne emozionanti e liti furibonde. Ma siamo ormai giunti a Maggio e tutti i fan si pongono una sola domanda: quando ci saranno le scelte. Ebbene, abbiamo una data. A rivelarla è stata proprio lei, l’autrice del programma Raffaella Mennoia. Scopriamo di più.

Per tutte le news e anticipazioni sul Trono Over e il Trono Classico di Uomini e Donne e le anticipazioni delle ultime registrazioni della trasmissione CLICCA QUI

Uomini e Donne, ora è ufficiale: Raffaella Mennoia rivela quando ci saranno le scelte

Uomini e Donne continua a appassionare milioni e milioni di italiani. Merito delle storie d’amore tormentate e degli innumerevoli intrighi che nascono all’interno del famoso studio di Canale 5. Se poi a questo aggiungiamo i divertenti siparietti degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, il risultato non può che essere eccellente. Ma l’estate si avvicina, e, con essa, il momento più atteso dai fan della trasmissione: quello delle scelte. Siamo giunti ormai quasi alla fine della seconda parte di questa stagione di Uomini e Donne, che vede protagonisti tre tronisti dal caratterino niente male: la napoletana Angela Nasti, sorella dell’influencer Chiara; la torinese Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, che però le ha preferito Claudia; e il bel pugliese Andrea Zelletta, detto “il baciatore seriale.

Forse ti interessa anche –>Uomini e Donne, segnalazione su Angela e Luca: Raffaella Mennoia dice la sua

Tre percorsi molto diversi tra loro, che hanno appassionato il pubblico di ogni età. Ma quando ci saranno le fatidiche scelte? Ebbene, la risposta ce l’ha data poco fa una delle autrici della trasmissione più attive e seguite sul web. Si tratta di Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria. Una Instagram Story, pubblicata da Raffaella sul suo profilo ufficiale, in cui viene rivelato il giorno preciso della registrazione:

I fan del programma avranno sicuramente notato i famosissimi petali rossi con cui la Mennoia ha adornato la sua storia. Petali che sono il simbolo principale delle romantiche scelte previste dalla trasmissione. Scelte classiche quindi o scelte in villa? Questo non è ancora stato reso noto. I petali fanno pensare a una scelta “alla vecchia maniera“, con le sedie rosse al centro studio e il pubblico pronto ad emozionarsi. Non ci resta che attendere martedì per scoprire, attraverso le anticipazioni trapelate sul web, cosa avverrà durante la registrazione. Ma soprattutto, chi tra Giulia, Andrea e Angela farà la sua scelta? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo.

Il percorso dei tronisti Angela, Andrea e Giulia

Nonostante la scelta sia più che vicina, gli attuali tronisti di Uomini e Donne sembrano essere ancora in alto mare. Nessuno ha le idee chiare su chi sarà la persona con la quale uscire dalla trasmissione. Primo tra tutti, il pugliese Andrea Zelletta, che sin dall’inizio del suo percorso ha mostrato un forte interesse per ben quattro corteggiatrici.. che ha baciato tutte! Muriel, Natalia, Giorgia o Klaudia: chi sarà la fortunata che riuscirà a rubare il cuore del bel pugliese? Per Angela Nasti i preferiti sono Fabrizio, Alessio e Luca, con quest’ultimo in pole position tra le possibili scelte. Giulio e Manuel è invece la coppia di rivali che dall’inizio si contende il cuore della bella Giulia Cavaglia. Chi la spunterà? Staremo a vedere. Ormai, manca davvero poco!

Leggi anche —>Uomini e Donne, il durissimo attacco di Raffaella Mennoia: ce l’ha con un’ex tronista

 

 

Impostazioni privacy