Amici di Maria de Filippi, Radio 105 contro Alberto: le parole che non lasciano dubbi

Amici, Radio 105 contro Alberto: le parole che non lasciano dubbi. La radio partner ufficiale di Amici si schiera contro il concorrente. Fan scatenati sul web.

amici alberto
Amici, Radio 105 contro Alberto: le parole che non lasciano dubbi. La radio partner ufficiale di Amici si schiera contro il concorrente. Fan scatenati sul web.

Altre polemiche ruotano intorno alla puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri 4 maggio su Canale 5. Dopo l’inaspettata interruzione del televoto da parte di Peparini, un altro episodio ha scatenato il popolo del web.
Questa volta, protagonista è la radio partner ufficiale del programma, ovvero Radio 105. Nel corso della puntata della trasmissione 105 Music&Cars, trasmessa venerdì 3 maggio 2019, lo speaker radiofonico, Dj Giuseppe, si è lasciato andare ad un commento al veleno riguardo il brano presentato da Umberto della scuola di Maria De Filippi.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede nel programma Amici di Maria De Filippi e per restare sempre aggiornato su tutto ciò che accade ai concorrenti della squadra bianca e della squadra blu, clicca qui!

Radio 105 contro Alberto: le parole dello speaker

Alberto Urso è tra i candidati alla vittoria di Amici 18, ma in radio e precisamente, dalla radio partner ufficiale, è stato stroncato pesantemente.
Una volta terminata la canzone di Alberto “La mia rivoluzione” lo speaker Dj Giuseppe ha dichiarato: «Sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo singolo? Può essere anche di “nemici” però, insomma, voglio dire, è l’evidenza dei fatti. Va beh, speriamo di non sentirlo più”. Questa non è stata neppure l’unica frecciatina lanciata al concorrente di Amici 18 durante la messa in onda, perché mentre risuonava il brano ha espresso il suo disgusto nei confronti della canzone con un “bleah” evidente.
Queste parole hanno indignato i fan di Alberto, che hanno fatto immediatamente scattare la protesta sul web con gli hashtag “#spegniamoradio105” e “#iostoconAlberto”. C’è anche chi chiede a Maria De Filippi di interrompere la collaborazione con Radio 105, ritenendo che un partner non dovrebbe esprimere pareri così negativi verso un allievo della scuola.
Molti utenti, inoltre, hanno paragonato questo episodio a quello che avvenne con i tenori del Volo, quando furono duramente criticati durante la partecipazione a Sanremo.
Non ci resta che attendere la decisione del programma. O, magari, le scuse dello speaker.

Impostazioni privacy