Amici 2019, nuovo colpo di scena: arriva la decisione definitiva

Dopo il colpo di scena al serale ad Amici, arriva la decisione definitiva da parte del programma. Ecco chi deciderà il destino di Mameli e Umberto.

Amici 2019, dopo il colpo di scena al serale arriva la decisione definitiva
Continuano le sorprese all’interno del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Una catena di decisioni che ha prodotto un’assurda scelta da parte del programma.

Una puntata del serale, quella del 4 maggio del talent show di “Amici di Maria De Filippi”, assolutamente incredibile. Dalla prima sfida straordinaria tra Mameli, cantante della squadra bianca, e Valentina, ballerina della squadra blu, fino all’ultima congelata da Giuliano Peperini, tra Umberto e Mameli. Ma le novità non sono finite qui. Entrambi i coach delle rispettive squadre, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, hanno lasciato il loro posto ad Amici. Al momento non sono ancora chiari i motivi reali del loro abbandono. Molti pensano che sia una nuova fase del programma visto che l’edizione di quest’anno si sta dimostrando totalmente innovativa e rivoluzionaria. Tuttavia la decisione più imminente da prendere è chi eliminare dal programma tra Mameli e Umberto perché difatti dall’ultima puntata del serale non è uscito nessuno. Per il programma però bisogna andare avanti e di conseguenza prendere delle decisione definitive. Scopriamo insieme le ultime novità del noto talent.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede nel programma Amici di Maria De Filippi e per restare sempre aggiornato su tutto ciò che accade ai concorrenti della squadra bianca e della squadra blu, clicca qui!

Amici 2019, dopo il colpo di scena al serale arriva la decisione definitiva

Le novità arrivano in fretta, soprattutto per il noto talent show Amici. Gli ultimi aggiornamenti sono stati, come sempre, rivelati dagli stessi account ufficiali del programma. A quanto pare dopo la fine della puntata del serale, dove non è stato eliminato nessuno, il programma ha deciso di procedere diversamente. Difatti non sarà il pubblico, la commissione o il giudice Loredana Bertè a decidere chi eliminare, bensì il destino di Mameli e Umberto è stato lasciato nelle mani dei loro compagni. Una decisione importantissima e che non ha fatto assolutamente piacere ai concorrenti del talent che oltretutto sono rimasti senza coach. A rivelare la notizia ai diretti interessati, ci hanno pensato stesso i compagni. La decisione avverrà attraverso i pro e i contro scritti sulla lavagna dove sono posizionate le foto di Mameli e Umberto. Molti utenti hanno commentato il post chiedendo se fosse o meno uno scherzo. Tuttavia per il momento non ci sono ulteriori novità. Sarà vero o tutto finto?

Impostazioni privacy