Ascolti Tv, sabato 4 maggio: brutta notizia per Amici, Ballando con le Stelle vince di nuovo

Ascolti Tv, sabato 4 maggio: chi avrà vinto la serata tra Ballando con le Stelle ed Amici di Maria De Flilippi? Scopriamolo insieme. Facendo un breve cenno anche ai dati auditel di tutti i programmi di ieri sera.

Ascolti Tv 4 maggio
Ascolti Tv, sabato 4 maggio: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Ieri sera, sabato 4 maggio, sono andati in onda le nuove puntata di Ballando con le stelle e di Amici di Maria De Filippi. Appuntamenti che, ormai da anni, sono reputata da milioni di telespettatori italiani davvero imperdibili. In effetti è proprio così. Entrambi gli show, infatti, regalano momenti di puro spettacolo. Chi per un motivo e chi per un altro. Per questo motivo, quindi, siete curiosi di sapere chi ha vinto la serata di ieri sera? In termini televisivi, ovviamente. Scopriamolo insieme.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Cosa vedere Stasera in Tv e i conseguenti dati auditel –> clicca qui

Ascolti Tv, sabato 4 maggio: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Come dicevamo quindi, ieri sera sono andati in onda sia Ballando con le Stelle che Amici di Maria De Filippi. Entrambe le puntate, come svelato dalle nostre anticipazioni, sembrano essere state imperdibili. Nel talent di Canale 5, infatti, è accaduto di tutto. Una sfida iniziale e una sfida finale congelata sono gli elementi di partenza. Nello show di Rai Uno, invece, ci sono stati ospiti ed esibizioni altrettanto strepitosi. Ma, in termini televisivi, chi delle due regine dello spettacolo avrà battuto l’altra? La settimana scorsa, infatti, Maria De Filippi, seppure per poco, è riuscita a conquistare il podio. Questa settimana, invece, cosa accadrà? La colonna portante di Mediaset sarà riuscita, ancora una volta, ad aggiudicarsi la vittoria? Lo scopriremo davvero molto presto. Appena i dati televisivi saranno disponibili, insomma. Ovviamente, però, non ci soffermeremo solo su questi due programmi. Ma faremo, inoltre, anche un breve cenno a tutti gli altri appuntamenti andati in onda ieri sera.

Ballando con le Stelle o Amici, chi avrà vinto?

A quanto pare, è in arrivo una brutta notizia per Amici di Maria De Filippi. Il talent di Canale 5, infatti, ha totalizzato circa il 21,6% di share. A differenza, invece, di Ballando con le Stelle. Lo show di Milly Carlucci, infatti, ha totalizzato, dal canto suo, il 22% di share. Dimostrandosi, quindi, ancora una volta imbattibile. Niente male, inoltre, gli ascolti degli altri programmi televisivi. Il telefilm di Raiu Due, The Rookie, e il documentario di Rai Tre, Sapiens, hanno totalizzato rispettivamente il 5,6% e il 7% di share. L’Era Glaciale 4, invece, su Italia Uno ha totalizzato il 5,4% di share.

Impostazioni privacy