Ballando con le stelle, Raimondo Todaro contro i giudici: la dura replica di Zazzaroni e Lucarelli

Il ballerino professionista di Ballando con le stelle ha fatto arrabbiare due giudici: Zazzaroni e Lucarelli rispondono a Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro
Ballando con le stelle, Raimondo Todaro contro i giudici: la dura replica di Zazzaroni e Lucarelli

Raimondo Todaro è il partner di Nunzia De Girolamo, la politica che ha deciso di mettersi in gioco nel programma Ballando con le stelle. Nella puntata di ieri sera, sabato 4 maggio, i due si sono esibiti con uno Slowfox, una danza americana che ha quattro battiti per ogni battuta musicale. Una pratica difficile, soprattutto per chi non è del mestiere, come la donna. Per questo motivo il ballerino e suo partner le ha fatto i complimenti al termine dell’esibizione. Nella sesta puntata dello show musicale e danzante però i giudici hanno avuto qualcosa da ridire sulla coppia. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Stasera in Tv, domenica 5 maggio: Che Tempo Che Fa | Anticipazioni | Ospiti

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro contro i giudici: arriva la replica

Dopo l’esibizione di Raimondo Todaro e Nunzia de Girolamo nella sesta puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 4 maggio, i giudici hanno avuto qualcosa da ridire. Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che la coppia si trova in una situazione di stallo: li ha giudicati quasi anonimi, non vanno elogiati troppo.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le Stelle, Lucarelli contro Nunzia De Girolamo: le dure parole

La dichiarazione poco carina non è piaciuta in studio. La politica ha chiesto un bicchiere d’acqua: una volta preso un bicchiere con dell’acqua ha chiesto alla Lucarelli come vedesse quel bicchiere, se mezzo pieno o mezzo vuoto. L’opinionista ha risposto immediatamente: “Il colpo di teatro…Mezzo pieno e mezzo vuoto”. È intervenuto poi Raimondo affermando che la sua partner viene spesso penalizzata e non giudicata realmente per quel che vale. Zazzaroni ha rotto il silenzio accusando il ballerino professionista di difendere troppo la sua partner, la Lucarelli ha replicato a Raimondo di essere spento quest’anno.

Per restare aggiornato sui programmi televisivi, su cosa accade nella vita dei vip e per sapere dove rivedere le puntate andate in onda—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy