Barbara D’Urso in apprensione per i concorrenti del Grande Fratello: cosa sta succedendo

Barbara D’Urso preoccupata per i suoi concorrenti del Grande Fratello: ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia

Barbara D'Urso Grande Fratello
Barbara D’Urso in ansia per i concorrenti del Grande Fratello

Barbara D’Urso è sempre molto attenta e premurosa nei confronti dei ‘suoi’ concorrenti del Grande Fratello. Sì, perché quando può passa di lì, negli studi che circondano la casa, a controllare cosa stanno facendo. E dobbiamo dire che ultimamente è parsa anche un po’ preoccupata per quello che stava succedendo a Roma. Un vero e proprio diluvio si è abbattuto sulla casa, ma non solo: anche il freddo ci ha messo del suo. Così, Barbara D’Urso ha fatto sentire la sua voce nelle storie Instagram dando l’impressione di essere preoccupata per i ‘poveri’ concorrenti che erano nella casa più spiata d’Italia.

  • Per tutte le ultime news e aggiornamenti sul Grande Fratello CLICCA QUI

Barbara D’Urso Grande Fratello: “Diluvia e fa freddo”

Meno male che sono tutti lì, al caldo. Un diluvio enorme si abbatte sulla casa del Grande Fratello e le temperature scendono di molto in questi primi giorni di maggio. Nelle storie Instagram della conduttrice vediamo la pioggia cadere incessante all’esterno della casa, nella zona del cortile. Ci sono anche alcuni concorrenti incappucciati con delle coperte.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso preoccupata per i concorrenti del Grande Fratello

Insomma, fa piacere sapere che Barbara tenga così a cuore le condizioni dei suoi concorrenti del Grande Fratello. Non è una conduttrice qualunque. Il programma sta ottenendo grandissimi risultati grazie al suo impegno quotidiano. Forse, il segreto è proprio quello: prendere a cuore le situazioni ed interessarsene sul serio. Sappiamo tutti quanto sia impegnata Barbara D’Urso. Oggi, infatti, solo dopo Domenica Live ha potuto lasciare tutto e fare una ‘scappatella’ dai suoi ragazzi al Grande Fratello. Quando ha un attimo di tempo libero, anziché rilassarsi e stendersi su un comodo divano, Barbara va a preoccuparsi dei ragazzi perché a Roma piove e fa freddo. Una conduttrice veramente molto tenera, non c’è che dire.

 

Impostazioni privacy