Belen Rodriguez Instagram: leggins aderenti, il dettaglio non passa inosservato

Belen Rodriguez indossa dei leggins molto aderenti in questo video di Instagram: quel particolare non poteva passare inosservato.

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez e i leggins aderenti: un particolare non passa inosservato

Come fa Belen Rodriguez ad essere sempre così in forma? Beh, di sicuro si dà da fare con l’esercizio fisico e sta attenta a cosa mangia. Sappiamo tutti che l’argentina è un ottima cuoca, l’ha svelato anche Soleil (fidanzata di Jeremias Rodriguez) che ha potuto testare lei stessa la bontà dei suoi piatti. Tuttavia, per smaltire le calorie assunte durante il giorno c’è bisogno di muoversi.

Muoversi, sì, e pure tanto. Ogni giorno, infatti, Belen Rodriguez pubblica delle schede che le vengono fornite da qualche personal trainer. Diverse volte la vediamo anche sul tapis roulant. Insomma, ben venga l’esercizio fisico.

Belen Rodriguez, allenamento in leggins: l’avete notato anche voi?

Quello indossato da Belen Rodriguez è un leggins molto aderente. Certo, per fare ginnastica occorre un abbigliamento comodo. Bisogna potersi muovere in estrema libertà. Tuttavia, nonostante Belen abbia scelto un leggins molto stretto per questo esercizio, c’è un particolare che di certo non poteva passare inosservato.

Belen Rodriguez leggins
Belen Rodriguez: i leggins aderenti

Per rimanere sempre aggiornato su Belen Rodriguez CLICCA QUI

Parliamo dello spazio che si forma tra la pancia di Belen e il leggins quando si contorce. Questo potrebbe significare che ultimamente la bella showgirl ha perso qualche chiletto e soprattutto qualche centimetro nella zona lombare. Sappiamo bene che quei leggins sono particolarmente stretti e talvolta possono essere anche di taglia unica proprio perché sono tutti aderenti. Eppure, a Belen sembrano stare larghi. Di sicuro, i suoi fan se ne saranno accorti e l’avranno notato. La storia su Instagram di Belen Rodriguez, tra l’altro, lo mette in risalto.

Dieta ed esercizio fisico… niente distrazioni?

Possiamo immaginare che per avere un fisico statuario come si debba fare particolarmente attenzione alla dieta e soprattutto esercitare il corpo. Tuttavia, Belen è anche una buongustaia. Una buona forchetta. Non possiamo pensare che la showgirl non si conceda nemmeno una distrazione una volta ogni tanto. Proprio ieri, in effetti, Belen era alle prese con dei calamari da fare imbottiti. Una pietanza che può essere fritta oppure al forno. Siamo buoni: vogliamo pensare che Belen li abbia cotti al forno per stare attenta alle calorie. Però, dobbiamo comunque sottolineare che ogni tanto, soprattutto nelle storie Instagram, l’abbiamo vista agguantare pezzetti di cioccolato, hamburger con patatine e salsa BBQ. Insomma, come detto, Belen Rodriguez su Instagram ha sempre dimostrato di avere una particolare predisposizione al buon cibo. Tutto questo, tuttavia, viene attenuato dalla buona abitudine di fare ginnastica ogni giorno.

Impostazioni privacy