Come fare l’amore in macchina: tutto quello che serve sapere

Come fare l’amore in macchina? Se cerchi una guida o dei consigli pratici per arrivare subito al sodo senza errori, ecco tutto quello che serve sapere.

Come fare l'amore in macchina: tutto quello che serve sapere
Ecco una lista di consigli utili e pratici per chi ha intenzione di fare l’amore in macchina.

Che si tratti di una coppia affiatata, di un uomo e una donna che si sono appena conosciuti, di un marito e di una moglie, o di semplici amici a cui piace essere particolarmente intimi, fare l’amore è una delle pratiche che uniscono maggiormente due persone. Spesso soprattutto ai giovani fidanzati, può capitare di non avere un luogo fisso in cui poter scambiare coccole con il proprio partner e poi fare l’amore. Per evitare di spendere troppi soldi in vari motel o stanze ad ore, c’è un’alternativa più economica che in molti scelgono ormai da tantissimo tempo: la macchina! Nella propria auto infatti si può cercare di creare l’atmosfera giusta e tra carezze, baci e atmosfera bollente farlo diventare il luogo in cui poter fare l’amore tranquillamente, magari parcheggiando nei pressi di un parco poco frequentato.

Per ulteriori news  d’attualità, di cronaca, di curiosità, di problemi e soluzioni ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutti i dibattiti della nostra politica odierna: CLICCA QUI

Come fare l’amore in macchina: tutti i consigli pratici e utili

Spesso però può sembrare che la macchina sia un luogo angusto in cui appartarsi, dipende anche dal modello ovviamente. Ma i sedili possono essere scomodi, il volante e il cambio possono dare fastidio, coprire tutti i vetri dei finestrini e del lunotto posteriore e anteriore può essere una vera rottura. I vari problemini che si vengono a creare, potrebbero inoltre far evaporare tutta la tensione sessuale. Ecco quindi alcuni consigli utili per migliorare la propria esperienza romantica in auto.

  • Liberate lo spazio:
    Innanzitutto, la prima cosa da fare una volta essere entrati in macchina, è sicuramente quella di cercare di aumentare al massimo lo spazio. Innanzitutto i sedili vanno piegati all’indietro, in modo tale da renderli dei veri e propri piccoli lettini. A seconda del modello dell’auto e della sua grandezza, ci sarebbe la possibilità anche di effettuare una reclinazione dei sedili posteriori, in questo modo ci sarebbe la possibilità di avere un duplice spazio a disposizione, con quello del bagagliaio che verrebbe di fatto inglobato all’intero dell’auto. Quindi in entrambi i casi, si passa ad avere un bel po’ di spazio da sfruttare per le proprie effusioni in auto.
  • Scegliete accuratamente la location:
    Il problema immediatamente successivo da dover risolvere in merito al fare l’amore in auto, è sicuramente quello legato alla posizione della macchina stessa e della location in cui posizionarla. Sicuramente posizionare la propria auto in un parcheggio al centro del proprio paese non è la soluzione ideale da mettere in atto!
  • Da tenere a mente:
    Innanzitutto bisogna sottolineare e ricordare come fare sesso in auto davanti a tutti non è legale, si rischiano infatti delle multe salate inferte dalla Polizia Municipale che potrebbe stopparvi sul più bello. Motivo per cui, è fortemente consigliato munirsi di pazienza e trovare un posto molto appartato e silenzioso dove posizionare la propria auto, ma c’è un però. Il luogo deve essere sì appartato, ma nemmeno troppo, visto che potrebbe capitare che qualche malintenzionato voglia avvicinarsi alla nostra auto, motivo per cui, meglio restare nei paraggi del centro abitato e non troppo in periferia.
  • Altri consigli utili:
    Un altro consiglio basilare è ovviamente quello di chiudere tutte le sicure dell’auto. Tra le posizioni più consigliate per fare l’amore in auto invece, in pole position vediamo sicuramente la posizione dell’Amazzone, quella della Missionaria e la pecorina.

 

Impostazioni privacy