Federica Pellegrini sexy su Instagram: il selfie senza vestiti

Federica Pellegrini sexy su Instagram: il selfie senza vestiti. La nuotatrice stupisce i suoi followers con uno scatto molto particolare.

federica pellegrini
Federica Pellegrini sexy su Instagram: il selfie senza vestiti. La nuotatrice stupisce i suoi followers con uno scatto molto particolare.

Tutti conosciamo Federica Pellegrini per i suoi numerosi successi sportivi. Ma non tutti sanno che la nuotatrice è anche molto attiva social! Con il nickname di “kikkafede88”, la Pellegrini aggiorna quotidianamente il suo seguitissimo profilo di Instagram, che ha circa 960 mila followers che costantemente commentano e interagiscono con la loro beniamina attraverso il social. Anche verso la campionessa però non mancano le critiche dei cosiddetti haters per via di alcune foto precedentemente postate dalla Pellegrini. Ma ciò non sembra turbarla e risponde con un ulteriore scatto dove Federica si mostra in maniera alquanto provocante Diamo un’occhiata.

  • Per non perderti nessun aggiornamento su tutti i gossip, scoop e indiscrezioni dei personaggi e dei VIP del momento e per tutte le informazioni su Federica Pellegrini e le altre donne sportive più amate e seguite sui social CLICCA QUI!

Federica Pellegrini sexy su Instagram

Federica Pellegrini è solita condividere con i suoi followers i momenti più interessanti della sua vita. Scatti in piscina si alternano a spaccati di vita quotidiana: la campionessa di nuoto può contare su una schiera di fedelissimi fan che qualche ora fa hanno potuto ammirare Federica in tutta la sua bellezza. Sul suo profilo ufficiale di Instagram, la nuotatrice ha postato una foto che non è passata inosservata: selfie allo specchio e braccia che coprono il seno nudo. Muscoli in bella vista, Federica indossa solo un paio di jeans brillantinati.
Nella didascalia si legge “Buongiorno mondo!!! ….la domenica mattina ci vuole dolcezza… non siete d’accordo con me?!”
Gli utenti si sono scatenanti con commenti di tutti i tipi: “Illegale”, “Buona domenica fede l’ho sempre detto che la piscina fa bene al corpo. Ammirate ragazze che fisico”.

Non è la prima volta che Federica Pellegrini si mostra così provocante sui social. Per la gioia dei followers che sembrano apprezzare anche questo lato della campionessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno mondo!!!🌞🌞🌞 ….la domenica mattina ci vuole dolcezza… non siete d’accordo con me?!😊😊❤️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Impostazioni privacy