Ivana Icardi messa alle strette a Domenica Live: “Hai leccato o no?” La risposta choc

Ivana Icardi viene messa alle strette da Barbara D’Urso a Domenica Live: “Hai leccato o no?”, questo è quanto vuole sapere la conduttrice. Beh, la risposta è arrivata…

Ivana Icardi
Ivana Icardi Domenica Live: “Hai leccato o no?”

Alla puntata di oggi 5 maggio di Domenica Live, con alla conduzione l’irrefrenabile Barbara D’Urso, ha preso parte anche Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter, Mauro. Tra Ivana e Gianmarco Onestini ci sarebbe stata qualche effusione nella casa del Grande Fratello. Ormai l’hanno saputo proprio tutti. Anche il suo fidanzato. Che però è entrato nella casa più spiata d’Italia quando lei era ancora concorrente dimostrando che la situazione non aveva cambiato niente nel loro rapporto. Le accuse sono state mosse nei confronti di Ivana Icardi da parte di Valentina Vignali. Tutto poi sarebbe stato ritrattato e minimizzato quando Onestini ed Icardi si sono ritrovati al cospetto del fidanzato di lei.

  • Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla concorrente del Grande Fratello 2019 Ivana Icardi e su tutti i protagonisti della sedicesima edizione della casa più spiata d’Italia, allora CLICCA QUI

Ivana Icardi, Barbara D’Urso chiede: “Hai leccato o no?”

Per quanto abbia potuto minimizzare tutto davanti al suo fidanzato, la situazione non cambia. Barbara D’Urso sa che è successo qualcosa di particolare tra Gianmarco Onestini ed Ivana Icardi e per questo decide di andare a fondo. Per questo motivo, chiede in maniera diretta: “Ivana, tu hai leccato l’orecchio di Gianmarco oppure no?”.

A quel punto, Ivana Icardi non ha più potuto tergiversare ed ha deciso di prendere di petto la questione: “Io non capisco questa ragazza (Valentina Vignali, ndr). Sono stata nella casa tre settimane e non abbiamo scambiato una parola poi esco e parla di me. Se ho leccato l’orecchio a Gianmarco? L’ho fatto ma tutti scherzavano in quella casa. Se volete farmi passare per la cattiva va bene, ma la Vignali ha un fidanzato fuori e nella casa baciava Gennaro”. Insomma, a quanto pare Ivana Icardi ha, sì, ammesso di aver leccato l’orecchio di Gianmarco, ma poi passa al contrattacco svelando alcuni retroscena sulla Vignali che, come precisa, è fidanzata e adesso si trova in una situazione compromettente.

Impostazioni privacy