Il mese di maggio è iniziato ma sembra aver preso il posto di marzo nell’essere pazzo. Scopriamo insieme l’oroscopo della settimana per non avere nessun imprevisto.

Oroscopo della settimana: ecco cosa vi aspetta dal 6 al 13 maggio
Ecco le previsioni di questa settimana di Maggio, cosa vi aspetterà? (Foto by GettyImages)
E’ iniziato un altro mese ma invece di avvicinarci all’estate, sembra di essere tornati all’autunno. Il morale è a terra, il tempo non è buono, cosa altro ci aspetta questa settimana? E’ importante saperlo per prevenire ed essere preparati agli imprevisti. E cosa c’è di meglio di un bel oroscopo? Tutti vogliono conoscere come andrà la propria settimana e ancora di più sono le persone che si identificano nei propri segni zodiacali. Ma il nostro non è un oroscopo comune. Oltre a conoscere le curiosità del proprio segno, saprete anche quale vip o persona dello spettacolo condivide con voi l’oroscopo. Di seguito troverete tutto ciò che vi riserverà questa settimana sapendo anche a quale vip assomigliate!
Per rimanere sempre aggiornato sull’oroscopo, su tutti i segni zodiacali e per scoprire cosa succede nella vita di tutti i VIP: CLICCA QUI

Oroscopo della settimana: dal 6 al 13 maggio, ecco cosa vi aspetta segno per segno

  • ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
    La settimana inizia con lunedì non piacevole ma la Luna vi sorride consigliandovi di occupare il tempo comunicando di più con le persone. La vostra routine non sarà così facile da mantenere a causa dell’abbandono di Mercurio. Ma non vi lascia a mani vuote, anzi, vi ricorda gentilmente di non fare spese eccessive. Non disperate, da martedì andrà meglio. E’ il momento giusto per trovare le soluzioni che tanto stavate cercando. Magari potete chiedere aiuto a Cesare Cremonini o a Lady Gaga che, come voi, vivranno una settimana altalenante.
  • TORO (21 aprile – 20 maggio):
    C’è chi perde e c’è chi vince. In questo caso il vostro segno questa settimana farà jackpot con una riunione tra Mercurio e Urano. Ma ad aiutarvi nei momenti difficili trovate, come sempre, anche Saturno e Plutone. Tuttavia in questa settimana vi sentirete particolarmente pigri. Non vi dedicherete molto all’estetica, sia per quanto riguarda i vestiti, sia per il trucco. Settimana con vista semplicità, per evitare ulteriori problemi. Per chi è scuola, avrete un po’ di difficoltà che non vi aiuterà a mantenere l’attenzione. Il consiglio che vi diamo è magari di farvi un giro nei centri commerciali, in cerca di qualcosa di meglio e così chissà, potrete trovare nuove sorprese. E’ possibile che incontrerete i vostri simili di segno come la spumeggiante Barbara D’Urso o l’incredibile cantante Laura Pausini.
  • GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
    Un lunedì di fuoco vi aspetta con la Luna che incontra Marte in ostilità con Giove e con Nettuno. Anche se negli affetti la situazione è calma, al lavoro troverete diverse difficoltà. In particolare nei progetti che vi aspettano. Non riuscirete ad avere idee consone con ciò che vi aspetta e in più basterà poco per farvi andare subito in bestia. Fate attenzione con chi parlate, magari affidatevi a qualcuno del vostro segno come Checco Zalone o Paolo Bonolis che sicuramente vi faranno fare una risata.
  • CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
    Anche se la settimana non è ancora iniziata, non vedete l’ora che arrivi il fine settimana. Basta impegni, basta lavoro, solo casa e riposo. Avrete tutti gli amici dalla vostra parte in caso di un amore spezzato o mai andato a buon fine. Tuttavia state tranquilli, non dovrebbe succedere nulla di eclatante per cui versare le lacrime. Vi consigliamo però un buon integratore perché questa settimana la pigrizia è dalla vostra e anche se il lavoro sarà appagante, avrete un necessario bisogna di ulteriore energia.
  • LEONE (23 luglio – 22 agosto):
    La vostra personalità talvolta vi porta ad essere al centro dell’attenzione e questo è il caso proprio di questa settimana. Riceverete infatti attenzioni da parte di qualcuno che interessa particolarmente. Per quanto riguarda il lavoro, avrete non poco responsabilità da tenere a bada. Saranno tanti infatti i compiti che il vostro capo vi cederà. Fate attenzione a non sbagliare, al massimo chiedete aiuto all’ex presidente Barack Obama o al noto attore Ben Affleck per sapere come comportarvi.
  • VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
    Vi aspetta un inizio settimana davvero infernale ma non disperate subito, a metà troverete finalmente la tranquillità dopo i primi giorni stressanti. Bene amore e amicizia, tutte i conflitti riguardano principalmente il lavoro. Stati attenti alla salute, soprattutto per chi soffre di allergia e riguardatevi dai chili di troppo, magari andando un giorno in più in palestra. Ad allenarsi troverete sicuramente la bellissima Cameron Diaz o l’affascinante Vittorio Gassman.

    LEGGI ANCHE: Oroscopo 5 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno

  • BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
    Per quanto riguarda quelli nati sotto il segno della bilancia, si prospetta un magnifico inizio di settimana. Da sottolineare come potrebbe esserci un piccolo scivolone nella giornata di giovedì, ma se avete amore e buoni contatti dalla vostra parte non ci sarà molto di cui lamentarsi. Possibili visite a parenti per questioni legate alla vostra famiglia e viaggi lampo per svariate ragioni, che si tratti di studi o di affari. Situazione appagante in ottica studio, dove ormai siete in dirittura d’arrivo e spingendo il piede sull’acceleratore potrete vincere. Sarà grazie alla presenza di Francesco Totti o Jovanotti nel vostro segno?
  • SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
    Per tutti quelli nati sotto il segno dello scorpione, è da sottolineare come ci sarà una luna amica tra giovedìe giovedì, con quest’ultima che diventerà per ostile nel week end, dove peraltro ci si ritroverà contro anche Sole, Mercurio e Urano, che sono nel segno opposto sul vostro zodiaco. In questa settimana potrebbero rivelarsi molto interessanti le relazioni personali, ma potrebbero essere anche un’arma a doppio taglio. Il tutto starà a voi e alla vostra capacità di sapervi relazionare con la persona che avete di fronte. Si prevedono notti romantiche con il vostro partner o con la persona con cui desiderate stare insieme. Occhio ad un vostro possibile collega che vi corteggia da tempo, non resisterà per sempre! Provate a farci un pensierino. Il top della settimana sarà quello legato ai guadagni, con ottime opportunità negli ultimi giorni della settimana. Come voi Leonardo Di Caprio, Riccardo Scamarcio e Julia Roberts.
  • SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
    Si prevede un inizio settimana sottotono per chi è del segno del sagittario, mentre si prevede un week end da urlo, quando Venere e la Luna saranno nel vostro segno e potrete approfondire discorsi legati all’amore ai viaggi e al divertimento. Possibili novità sul fronte lavorativo, che dovrete affrontare con il solito ottimismo che vi contraddistingue. Non serve a nulla darsi la zappa sui piedi da soli, non è detto che nel vostro nuovo ruolo lavorativo non vi troviate bene, anzi tutt’altro. Si prevede qualche frizione con il vostro partner o con un socio in affari, scaturita da un errore causa di una perdita economica. Provate a chiedere aiuto alla dea bendata, possibile che questa settimana possa girarsi dalla vostra parte. Voi del sagittario condividete la settimana con Brad Pitt e Christina Aguilera.
  • CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
    Per chi è nato nel segno del capricorno, si prevede una settimana non molto semplice, visto che nessuna Luna vi appoggia, con un Saturno contro e Plutone dominante. Se siete usciti da poco da una relazione sentimentale molto lunga e che vi ha lasciato il segno, ci vorrà ancora tempo per riprendervi. Inutile quindi provare ad uscire con qualcuno di nuovo, avete bisogno di tempo per digerire la delusione. Se qualche vostro amico vorrà farvi incontrare qualche nuova persona, rispondete no grazie. Sugli affari, possibili scivoloni da dribblare con molta decisione. Attenti a chi prova a fare il furbo con voi anche se si tratta di vip Carla Bruni o Kate Moss.
  • ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio):
    Per chi è nato nel segno dell’acquario, si prospettano delle splendide giornate nell’arco di tempo che intercorre tra lunedì e mercoledì, grazie alla presenza della Luna D’Aria, la quale in coppia con Marte vi aiuteranno a far filare dritto la vostra relazione amorosa e magari anche i vostri figli. Si prevede invece un possibile week end da incubo, con la Luna in opposizione che potrebbe mettervi faccia a faccia con il vostro partner. Stesso discorso anche per i suoceri e il vostro capo. Periodo zoppicante per le vostre risorse economiche, ma un buon affare potrebbe farvi risollevare tutto a un tratto. Sfogatevi quanto più potete, accettate eventuali inviti di amici per un viaggio all’estero, meglio se oltreoceano. Oppure fate un giro in moto con Valentino Rossi o una crociera con Shakira.
  • PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
    Settimana ondivaga per coloro i quali sono nati sotto il segno dei pesci. Fino a mercoledì tutti saranno contro di voi e la vostra anima sognante. Da metà settimana riuscirete a migliorare la vostra situazione, riguadagnando tutte le potenzialità creative che avete in voi stessi e riconciliandovi con il mondo esterno. Mi raccomando però, evitate di sprecare tempo e denaro in acquisti modaioli in giro per il centro. La vostra disponibilità nei confronti dei colleghi a lavoro, vi aiuterà a far passare sotto traccia qualche errore di troppo fatto durante il vostro turno di lavoro. Sorridete, diventate subito più simpatici, in casa smetteranno di criticarvi. E ricordate che dalla vostra avete sempre Luciano Ligabue e Justin Bieber.

Leggi anche: Oroscopo Oggi: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore