Serale Amici 2019, clamoroso colpo di scena in diretta: nessuno se l’aspettava

Serale Amici 2019, clamoroso colpo di scena in diretta. Ecco cosa è accaduto nella sesta puntata del famoso talent. Nessuno si aspettava una cosa del genere. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Serale Amici 2019 colpo di scena
Serale Amici 2019, clamoroso colpo di scena in diretta: nessuno se l’aspettava

La sesta puntata del Serale di Amici 2019 è stata a dir poco sbalorditiva. Sono accaduti, infatti, tantissimi colpi di scena davvero inaspettati. A partire dalla sfida iniziale tra Valentina e Mameli. Fino alla sfida finale, congelata da Giuliano Peperini, tra Umberto e Mameli. Ma non è finita qui. Perché alla fine della puntata il pubblico, sia quello da casa che quello in studio, ha assistito ad un ulteriore colpo di scena. Rimanendo, così, senza parole. Dal momento che nessuno si aspettava una cosa del genere. Ma di cosa parliamo? Lo spieghiamo immediatamente.

Per ulteriori news su Amici 2019, le schede dei concorrenti, le prove e tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del talent di Canale 5 –> clicca qui

Serale Amici 2019, clamoroso colpo di scena in diretta: nessuno se l’aspettava

A quanto pare, infatti, dalla settima puntata in poi le squadre non avranno più i loro rispettivi coach. Ebbene si. Sia Ricky Martin che Vittorio Grigolo, nel corso della puntata del 4 maggio, hanno dato il loro saluto ad Amici. Non si conoscono i reali motivi del loro abbandono. Probabilmente, sarà una nuova fase del gioco. Dal momento che quest’edizione si è dimostrata essere totalmente innovativa rispetto alle altre. Tuttavia, però, dalla settimana prossima, quindi, i ragazzi non avranno più i loro capitani. Certo, ci saranno i professori e Loredana Bertè a decidere le loro sorti. Non saranno mica da soli, sia chiaro. Soltanto che non avranno più i loro comandanti. Prima del loro abbandono definitivo, però, i coach hanno fatto anche dei discorsi davvero molto emozionanti alle loro rispettive squadre. Ricky Martin ha lasciato il talent ringraziando i ragazzi e la conduttrice. Vittorio, invece, ha espresso chiaramente la sua crescita personale all’interno del programma.

 

Impostazioni privacy