Serale Amici 2019: chi è il sesto eliminato e cos’è accaduto nella sfida

Serale Amici 2019: chi è il sesto eliminato del talent? Scopriamo nel minimo dettaglio tutto ciò che è accaduto nella sesta puntata di Amici. 

Serale Amici sesto eliminato
Serale Amici 2019: chi è il sesto eliminato e cos’è accaduto nelle due sfide

La puntata di Amici del 4 maggio, ammettiamolo, è stata davvero strabiliante. Ricca, in particolare, di tantissimi colpi di scena. In un nostro recente articolo, infatti, vi avevamo parlato della sfida iniziale tra Mameli e Valentina. I due ragazzi, dopo il responso della settimana scorsa, si sono dovuti sfidare nuovamente su richiesta di Loredana Bertè. Per la cantante, infatti, era impensabile che un talento come Valentina dovesse abbandonare la scuola. Per questo, quindi, ha chiesto ai due ragazzi di scontrarsi di nuovo. Ma, questa volta, avrebbe votato il pubblico. Purtroppo per lei e, soprattutto, per Valentina a vincere di nuovo la sfida è Mameli. Quindi, la giovane ragazza deve abbandonare definitivamente la scuola. Prima di farlo, però, ottiene una gran proposta di lavoro da parte della Bertè. Ma non solo questo è accaduto. Vediamo, infatti, chi ha dovuto lasciare ulteriormente il talent ad un passo dalla finale. E cos’è accaduto nelle due sfide.

Per ulteriori news su Amici 2019, le anticipazioni, le schede di tutti i giovani talenti, i professori ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso e seguitissimo talent di Canale 5 –> clicca qui

Serale Amici 2019: chi è il sesto eliminato e cos’è accaduto nella sfida

Dopo la sfida iniziale tra Mameli e Valentina si entra nel vivo del gioco. Iniziano, quindi, le diverse sfide tra le due squadre. I ragazzi si sono esibiti in prove davvero pazzesche, bisogna ammetterlo. Tuttavia, però, la prima manche è stata vinta dai Blu. I quali, come primo nome, nominano Mameli. Il cantante, però, viene salvato dalla commissione. Il secondo nome, quindi, è Rafael. Anche lui, però, viene salvato dalla commissione. Restano, quindi, solo Giordana e Umberto. A scegliere tra loro è Loredana Bertè. La quale, coerente con le sue idee, salva Giordana. Il primo candidato all’eliminazione è Umberto. Inizia la seconda manche. Che, ancora una volta, è vinta dai Blu. Inevitabile, quindi, lo scontro interno della squadra Bianca. La prima sfida, infatti, prevede lo scontro tra Giordana e Rafael. Ad uscirne vincitore è Rafael. Il duello finale, quindi, prevede la sfida tra Mameli e Giordana. Quest’ultima ne esce vincitrice. Quindi, Mameli dovrà giocarsi il posto nella scuola con Umberto. 

Umberto o Mameli, chi esce dalla scuola? Colpo di scena improvviso

Inizia, così, il duello finale tra Mameli ed Umberto. Il giovane napoletano ballerà sulle note di Amandoti di Gianna Nannini Non sono degno di te di Gianni Morandi. Il cantante, invece, si esibisce sulle note di La nostra stupida canzone d’amore di TheGiornalisti e Mi fido di te di Jovanotti. Insomma, una sfida davvero molto combattuta. Ma che sembra destinata a non finire. Al ritorno dalla pubblicità, infatti, Maria De Filippi annuncia un’ulteriore esibizione. Ed è proprio in questo punto che interviene Giuliano Peperini, direttore artistico del talent. Il quale chiede alla commissione di congelare la sfida per questa serata. Dal momento che il ballerino ha un’infiammazione al ginocchio. La commissione, quindi, accetta la proposta. Il verdetto tra Mameli e Umberto sarà rinviato alla settimana prossima.

Impostazioni privacy