Stasera in tv, domenica 5 maggio: New Amsterdam | Cast | Anticipazioni

Stasera in tv, domenica 5 maggio: New Amsterdam. Tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv: cast e anticipazioni.

Stasera in tv 5 maggio
Stasera in tv, domenica 5 maggio: New Amsterdam | Cast | Anticipazioni

Stasera in tv ritorna su Canale 5 New Amsterdam, il medial drama firmato NBC. La storia del dottor Max Goodwine è entrata nelle tv italiane conquistando un vastissimo pubblico. Arrivano tredici episodi inediti che chiuderanno la prima stagione: il grande successo della serie tv ha portato la produzione al rinnovo per una seconda stagione. “New Amsterdam” si ispira alla vera storia dell’ospedale Bellevue di New York: Eric Manheimer, autore del libro che narra la stessa storia, è uno dei produttori della serie tv. Grazie a lui è nato il personaggio di Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold: nella serie si preoccupa di migliorare il settore medico ospedaliero, a tratti corrotto, per salvare vite. Scopriamo il cast e le anticipazioni.

Leggi anche: Stasera in Tv domenica 5 maggio: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

Stasera in tv, domenica 5 maggio: New Amsterdam. Cast e anticipazioni

Questa sera su Canale 5 in prima serata, ritorna la serie tv New Amsterdam. L’ultimo episodio ha visto il protagonista, Max, avere un collasso mentre si trova al lago: il pubblico ha visto il dottore crollare a terra, ai piedi della moglie che inizia ad urlare chiedendo aiuto. Il luogo è isolato, e nessuno sente le grida disperate della donna. Gli episodi di questa sera partiranno da quel tragico momento. Max lotta per la vita, collassato su un pontile: i medici del New Amsterdam si prepareranno ad accogliere il dottore che ha una grave malattia. Al suo risveglio, Max decide di iniziare la chemioterapia: potrà contare sull’aiuto di tutti che hanno capito quanto la presenza del dottore sia importante.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: le 10 serie TV da guardare per imparare l’inglese

L’episodio 11 vedrà il ritorno di Max al lavoro, nonostante abbia iniziato la chemio: ben presto si renderà conto che il suo fisico non gli permette di lavorare troppo tempo e così incarica la dottoressa Sharpe di essere il suo vice. La puntata 12 che andrà in onda si chiama “Anime diverse” e vedrà il dottor Max provare a risolvere un problema all’ospedale. Nel frattempo la Bloom e la Sharpe hanno un’accesa discussione su una specifica diagnosi. Non resta che sintonizzarsi alle 21.20 questa sera su Canale 5 per seguire la famosa serie tv.

New Amsterdam possiede un cast eccezionale: i protagonisti del medical drama sono Ryan Eggold, Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher.

Per ulteriori news sui programmi che andranno in onda stasera e per scoprire le anticipazioni di tutte le serie tv in onda—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy