Dieci cose che gli uomini non notano durante il sesso

Ecco la lista di cose che gli uomini distratti non notano durante il sesso

Dieci cose che gli uomini non notano durante il sesso
Dieci cose che gli uomini non notano durante il sesso: donne, non fatevi troppe paranoie

Sono quasi tutti distratti gli uomini, soprattutto quando fanno l’amore con la propria donna: ci sono dieci cose che i maschi non notano durante il sesso. Per questo motivo diamo un consiglio a tutte le ragazze che si fanno mille paranoie prima di passare la notte con un uomo: tutti i problemi che vi ponete non saranno mai notati dal vostro partner, quindi non vi preoccupate troppo di essere al top. Ecco le 10 cose che gli uomini non notano durante il sesso.

Leggi anche: Dieta per diabetici: rimedi e consigli per un’alimentazione perfetta

Dieci cose che gli uomini non notano durante il sesso

Quando una donna sa di dover passare una notte con il proprio partner la preparazione per essere perfetta è d’obbligo. Un consiglio importante da tenere a mente è che molte paranoie che vi create su qualche difetto del vostro corpo o sul vostro aspetto non saranno notati dall’uomo con cui trascorrerete il vostro tempo.

Se sulla schiena o sul viso compaiono dei brufoletti non bisogna andare in crisi: il partner non se ne accorgerà neanche che la vostra pelle non è perfettamente liscia. Stesso discorso vale per il trucco o per i capelli: nessun uomo farà caso al vostro make up o alla vostra acconciatura prima o dopo aver fatto sesso. Per lui sarete bellissima così come siete, al naturale. Se siete imbarazzate nello spogliarvi, sappiate che il vostro partner non noterà alcun difetto o imperfezione del corpo, penserà solo alla notte che starà per trascorrere.

Potrebbe interessarti anche: Brufoli sulla schiena: esiste un rimedio naturale semplicissimo per eliminarli

Discorso analogo per quanto riguarda la depilazione: i ragazzi non si tireranno mai indietro se ci sarà qualche pelo in più. Chiaro è che l’ideale sarebbe essere lisce ma se un pelo ha avuto ricrescita precoce, non fatevi paranoie. Anche il seno manda in paranoia le donne: se un uomo è felice di essere con voi non farà caso a nessun tipo di difetto nel vostro davanzale. Per lui sarete perfetta così.

Per conoscere altre curiosità sul tema, per avere consigli e rimedi sul benessere del vostro corpo o del vostro viso e per restare sempre aggiornato sui programmi TV e sulla vita dei personaggi più famosi del momento—> CLICCA QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore