Barbara D’Urso non può più nasconderlo, sta male: l’annuncio in diretta a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso non può più nasconderlo ai suoi telespettatori, sta male: l’annuncio in diretta durante le anticipazioni della puntata di oggi di Pomeriggio 5.

barbara d'urso sta male diretta
Barbara D’Urso sta male: l’annuncio in diretta a Pomeriggio 5

È una delle conduttrici più impegnate della tv. Ben quattro trasmissioni per lei, tante ore di lavoro e fatica. Ma Barbara D’Urso è davvero inarrestabile. Lo dimostra durante le dirette dei suoi programmi, in cui appare sempre in forma impeccabile. Oggi c’è, come ogni giorno, Pomeriggio 5, e questa sera la consueta diretta col Grande Fratello 16 del lunedì sera. Ma proprio durante le anticipazioni della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, la nostra Barbarella si è lasciata andare a una rivelazione. Qualcosa di non molto piacevole per la conduttrice, che, molto spontaneamente, ha voluto condividere col suo amato pubblico. Vediamo di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news su Barbara D’Urso e le anticipazioni su Pomeriggio 5 e Grande Fratello CLICCA QUI

Barbara D’Urso lo rivela in diretta a Pomeriggio 5: sta male, pubblico in apprensione

Barbara D’Urso è un vero e proprio treno. Pomeriggio 5, Domenica Live, Live-Non è a D’Urso e Grande Fratello. Sono ben quattro le trasmissioni guidate dall’inarrestabile Barbara, che con grande professionalità riesce a gestire alla grande.Questa sera in prima serata su Canale 5, una nuova attesissima puntata del Grande Fratello 16. Ma nel pomeriggio, come sempre, la D’Urso si trova nel suo salotto quotidiano. Ed è proprio nelle anticipazioni iniziali sulla puntata di Pomeriggio 5 di oggi, 6 maggio 2019, che la padrona di casa si è lasciata andare a una confessione particolare. La conduttrice non ha potuto nasconderlo al suo amato pubblico: “Ho il naso tappato, ve lo dico ho la febbre, capita anche a me!” Una confessione che Barbarella ha fatto spontaneamente ai suoi fan, che ormai considera parte della sua famiglia. Si perché la sua voce, oggi, è palesemente nasale. Tant’è che la conduttrice si è simpaticamente definita una “paperella”.

I fan di Barbarella inevitabilmente si sono allarmati per la salute della conduttrice, che come sappiamo questa sera sarà impegnata anche nella lunghissima diretta del reality più spiato della tv, il Grande Fratello 16. Un impegno che metterà a dura prova la conduttrice più impegnata di Mediaset. Ma conoscendo l’inesauribile energia della D’Urso, siamo certi che andrà tutto bene!

Anticipazioni Grande Fratello

Durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5, la conduttrice ha annunciato quali saranno gli argomenti trattati nella nuova attesissima puntata del Grande Fratello 16. Ebbene, le anticipazioni di questa sera sono davvero entusiasmanti: in casa entrerà Daniele Inerrante, a chiarire una volta per tutte con ben due sue ex, Francesca De André e Guendalina Canessa; ci sarà una nuova lettera indirizzata a Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli; Kikò Nalli sarà messo al corrente sulle dichiarazioni della sue ex moglie Tina Cipollari riguardo la sua nuova storia con la professoressa Ambra Lombardo. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire cosa succederà! Appuntamento alle 21,25, su Canale 5!

Leggi anche —>Pomeriggio 5, scoop in diretta: il fidanzato di Francesca De André beccato con un’altra donna

Leggi anche —>Pomeriggio 5, Malena senza peli sulla lingua : tutta la verità sulla storia con Irama

Impostazioni privacy