Chiara Ferragni contro gli hater: il gesto dell’influencer spiazza tutti

Chiara Ferragni stanca di tutti gli insulti ha deciso di fare qualcosa contro gli hater. Il suo incredibile gesto spiazza tutti. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni contro gli hater: il gesto dell'influencer spiazza tutti
Chiara Ferragni è nota a tutti come una delle più famose influencer italiane. Ha acquisito tuttavia ulteriore notorietà dopo aver sposato il cantate Fedez, da cui ha avuto un figlio, Leone.

La nota influencer Chiara Ferragni è ancora una volta al centro del gossip. Stavolta però è per una giusta causa. Nell’ultimo periodo infatti abbiamo spesso notato come la coppia formata dalla fashion blogger e dal marito Fedez viene presa di mira da vari utenti. Uno dei post più polemici fu quello riguardo l’annuncio della vacanza in Polinesia dei Ferragnez per le vacanze pasquali. In quel caso la Ferragni dichiarò di aver ricevuto il rimborso per una vacanza che effettivamente non aveva mai fatto. Gli utenti si rivoltarono contro di lei, esprimendo le loro opinioni a riguardo e dichiarando che non era giusto chiederlo dal momento che la coppia “naviga nell’oro”. Ma a parte queste dispute assurde, c’è anche chi invece va a commentare negativamente perché si presume che le foto, pubblicate dall’influencer sul suo profilo, siano palesemente false o modificate. Questo è il caso di una foto pubblicitaria che Chiara pubblicò dove il paesaggio sembrava applicato successivamente alla foto fatta alla sua persona. Nell’ultimo periodo però sono stati tanti, anche eccessivi, i commenti riguardo il suo essere mamma. Con la vacanza in Polinesia, questi giudizi come “non meriti di essere mamma”, non hanno fatto altro che aumentare e diventare troppo per la nota influencer. Ma la Ferragni ha deciso di prendere provvedimenti e di fare qualcosa contro i leoni da tastiera. Scopriamo qual è stato il grande gesto dell’influencer che ha spiazzato tutti i suoi follower.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione, con un riferimento particolare da fare a proposito di quella che è sia la vita professionale che quella privata dei principali personaggi famosi, come Chiara Ferragni e Fedez, allora CLICCA QUI!

Chiara Ferragni contro gli hater: il suo gesto sorprende tutti i follower

https://www.instagram.com/p/BxF2RbSBOFa/

In un post condiviso sul suo profilo poche ora fa, la Ferragni fa sapere ai suoi follower di aver preso una decisione seria. Dato che molti hanno apprezzato la bambola di Chiara Ferragni realizzata per il suo matrimonio con Fedez, ha deciso di creare una limited edition ma stavolta per una giusta causa. Sia nelle storie che all’interno di questo stesso post, Chiara ha raccontato un aspetto molto delicato della sua vita. Stiamo parlando proprio degli attacchi di cyberbullismo ricevuti dai diversi hater. In particolare l’influencer ha chiarito che ha sempre ricevuto giudizi negativi ancor prima del successo portato dal suo blog “The Blonde Salade”, infatti ricorda addirittura quanto facessero male questi commenti soprattutto nei primi anni dell’adolescenza. All’inizio era difficile ma con il tempo, aggiunge la Ferragni, ha capito che è più semplice spendere una parola negativa nei confronti di una persona rispetta a una positiva. Tutto questo Chiara lo utilizza come espediente per dire che tutti siamo vittime del cyberbullismo e per questo motivo ha deciso di fare qualcosa per combatterlo. Visto che è un tema così caldo e la rappresenta in pieno, ha deciso di fare un primo passo associandosi ad un’organizzazione no-profit. Inoltre attraverso la creazione della bambola limited edition, di cui vi abbiamo palato prima, destinerà l’intero ricavato degli eventi acquisti a questa organizzazione.

Impostazioni privacy