Barbara D’Urso, Grande Fratello 16: anticipazione boom su Daniele Interrante

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e l’anticipazione pazzesca sul Grande Fratello 16: Daniele Interrante entra in casa.

barbara-durso-daniele-interrante

Comincia una nuova settimana e quindi anche una nuova serie di appuntamenti con Barbara D’Urso e tutti i suoi programmi. Oggi, lunedì 6 maggio 2019, troviamo il primo appuntamento con Pomeriggio 5 e, come sempre, la padrona di casa ha lanciato tutte le anticipazioni.

Leggi anche: Grande Fratello, colpo di scena per Serena Rutelli: in arrivo un’altra lettera

Anticipazioni Grande Fratello 16, Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 parla di Interrante

“Siamo a Cinecittà perché questa sera c’è il puntatone del Grande Fratello. C’è una nuova lettera per Serena Rutelli e poi dovrò affrontare il problema tra il fidanzato di Francesca De André e il suo fidanzato Giorgio che è stato fotografato mentre usciva da casa di Francesca insieme ad un’altra donna e pare che lei, Rosy, abbia passato la notte lì. Ma soprattutto vi anticipo che Daniele Interrante entrerà nella casa del Grande Fratello”.

Pomeriggio 5, anticipazioni: gli argomenti di oggi

Barbara D’Urso racconta cosa succederà oggi a Pomeriggio 5: “Oggi poi parliamo anche di gossip con Al Bano e Loredana Lecciso, visto che si vocifera che ci sia un matrimonio in arrivo. Ma poi spazio a Francesca Barra la giornalista che aspetta un figlio da Claudio Santamaria e lo ha annunciato mentre Lemme la stava accusando di essere grassa. Ne parlermo dopo come parleremo di Taylor Mega che ha un nuovo fidanzato milionario l’iraniano Hormoz Vasfi, strano che non sia un fruttivendolo no?” ironizza la conduttrice prima di diventare serie e annunciare tutti gli argomenti che si affronteranno nell’ambito della cronaca: “Spazio poi alla cronaca come sempre, sapete che abbiamo parlato con i nonni delle bambine picchiate, bene ci ha scritto una amica intima della mamma delle bimbe e poi la sentiremo e vi racconterò cosa ci ha detto”.

Per ulteriori curiosità su Pomeriggio 5 —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy