Fedez Instagram, la sua memoria fa cilecca e commette una gaffe: la Ferragni incredula

Il cantante ha pubblicato una foto ricordo su Instagram. Tuttavia la memoria di Fedez fa cilecca e commette una gaffe clamorosa.

Fedez Instagram, la sua memoria fa cilecca e commette una gaffe: la Ferragni incredula
Il noto rapper Fedez ha pubblicato nelle ultime ore un post davvero molto dolce. Una dedica alla sua metà rovinata però da un’incredibile gaffe del cantante.

Il giovane cantante continua con la sua lista di gaffe. A molti capita di dimenticare qualche data importante ma questo succede soprattutto ai maschietti. Che si tratti dell’anniversario, del primo bacio, della proposta di matrimonio, la lista delle ricorrenze è davvero lunga e talvolta difficile da tenere a mente. Ma non disperate, a quanto pare sono momenti di amnesia che vengono anche ai vip dello spettacolo. In questo caso però la figura non viene vista soltanto da una persona ma da più persone e si tratta di Fedez, parliamo di ben 7,9 milioni di utenti. Un fatto simile accadde già al cantante quando si trattò di ricordare la data del suo matrimonio. Un post dolce e romantico anche in quel caso che però risultò una gaffe epocale. Il rapper infatti condivise la foto di lui e la Ferragni ricordando il loro incredibile matrimonio, il giorno dopo la data esatta. Anche sotto quel post fu la fashion blogger a far ragionare il cantante commentando stizzita la foto e ricordando a suo marito che in realtà il matrimonio si era celebrato il 1 febbraio e non il 2, giorno in cui il rapper ha pubblicato la foto. Tuttavia Fedez ci è ricascato.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione, con un riferimento particolare da fare a proposito di quella che è sia la vita professionale che quella privata dei principali personaggi vamosi, come Chiara Ferragni e Fedez, allora CLICCA QUI!

Fedez Instagram, commette una gaffe: la Ferragni incredula risponde

https://www.instagram.com/p/BxH_FeCF-Uz/

Povero Fedez. Eppure il suo intento è semplicemente essere romantico. Tuttavia il post che all’inizio sembrava idilliaco, è diventato un’altra incredibile gaffe commessa dal cantante. Il post pubblicato nelle ultime ore, riguarda la proposta di matrimonio che Fedez fece a Chiara Ferragni durante uno dei suoi concerti. La gaffe invece riguarda la tempistica. Difatti il rapper ha inizialmente scritto nella didascalia che un anno fa aveva scritto una canzone e aveva chiesto in sposa la Ferragni. Un messaggio davvero romantico che si conclude con “per sempre sarà”. Tuttavia il romanticismo non ha avuto vita lunga. Molti utenti che erano tra il pubblico del concerto e la stessa protagonista Chiara Ferragni, hanno ricordato al cantante che non si tratta dell’anno scorso ma di ben due anni fa. Il cantante a quel punto ha subito cambiato la didascalia, che ora appare con la tempistica giusta, ma la miriade di commenti degli utenti fanno arrivare comunque alla luce la figuraccia commessa. Fedez, trovatosi alle strette, ha poi commentato la gaffe affermando che per lui il tempo è come se non fosse passato.

Impostazioni privacy