Festa della Mamma: idee e consigli per regali davvero originali

Festa della Mamma regali
Festa della Mamma: tante idee e consigli per fare dei regali davvero originali

Festa della Mamma: tante idee e consigli per fare dei regali davvero originali. 

La Festa della Mamma si avvicina inesorabilmente. Domenica 12 maggio, infatti, si festeggia quella che per tutti noi è una donna molto speciale, stiamo parlando della mamma. Ecco delle idee per regali originali da dedicare alla mamma.

Forse ti interessa leggere anche: Cosa regalare agli sposi senza lista nozze? Lista idee regalo matrimonio

Festa della Mamma: idee regali originali

Diciamoci la verità, molto spesso proponiamo alla mamma sempre i soliti regali rimediati all’ultimo momento. Eppure quella della mamma è una figura troppo importante per dedicarle solo dei noioso pensierini. Ecco di seguito una lista di idee regalo per celebrare la Festa della Mamma all’insegna dell’originalità.

  • Candela profumata fai da te: Vi basterà prendere delle vecchie candele e scioglierle in un vecchio pentolino. Successivamente bisogna aggiungere poche gocce di olio essenziale di lavanda o arancio e mescolare bene. Versate la cera all’interno di vecchie tazzine di caffè decorate (meglio scegliere quelle in ceramica con piattino) lasciate raffreddare ed ecco fatto una candela originale per la mamma!
  • Shopper in canapa personalizzata: La shopper in canapa si può tranquillamente trovare in numerosi negozi ormai. Compratene una e personalizzatela con un disegno o con delle frasi. Una semplice idee che unisce la sostenibilità e il vostro amore.
  • Sali da bagno: Un’idea speciale per far sì che la mamma possa prendersi cura di se stessa. Ormai tutte le profumerie hanno degli ottimi sali per rendere il bagno una vera e propria esperienza rilassante.
  • Beauty gift card: I regali beauty sono sempre molto graditi. Per far sì che la mamma possa sentirsi ancora più bella nel suo giorno, regalatele una beauty gift card. Potete tranquillamente andare nella profumeria più vicina è chiedere una gift card (ne trovate diversi in base al prezzo) da regalare alla mamma. Un semplice regalo che permetterà alla mamma di scegliere quanti e quali trucchi, creme e altri prodotti di bellezza prendere.

Per rimanere sempre aggiornato sui consigli, su tutte le curiosità e sulle idee regalo, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy