Grande Fratello 16, Ivana incontra Gianmarco: dichiarazioni che spiazzano tutti

Grande Fratello 16, Ivana incontra Gianmarco. Dopo la sua uscita dalla casa, l’argentina è pronta a rientrare in casa e a fare delle dichiarazioni sorprendenti.

Grande Fratello 16 Ivana Gianmarco
Grande Fratello 16, Ivana incontra Gianmarco: dichiarazioni sorprendenti

Lo aveva annunciato Barbara D’Urso ad inizio di questa quinta puntata del Grande Fratello. Ivana Icardi, l’ultima eliminata del programma, ha qualcosa da dire a Gianmarco Onestini. In realtà, durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà, tutti avevano notato il profondo feeling che si era instaurato tra i due giovani ragazzi. Legame che, stando alle parole della bella argentina, era dettato da una semplice amicizia. Ivana è, infatti, fidanzata con Louis Galesio. Tuttavia, però, il rapporto che si era instaurato era davvero molto speciale. Tanto che, una volta uscita dalla casa, la bella argentina non ha smesso di pensare al suo ex compagno di viaggio.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia –> clicca qui

Grande Fratello 16, Ivana incontra Gianmarco: dichiarazioni che spiazzano tutti

È passata solo una settimana da quando Ivana Icardi ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. Tuttavia, però, sembra che in questa settimana sia cambiato qualcosa per la bella argentina. Ed è proprio per questo che è pronta a varcare di nuovo la porta rossa per parlare apertamente con Gianmarco Onestini. Tra i due ragazzi, infatti, si era creato un legame davvero speciale. A cui hanno dato sempre dato entrambi il nome d’amicizia. Tuttavia, però, sembra che qualcosa sia cambiato per la giovane argentina. Nonostante, infatti, la sua storia d’amore con Louis Galesio, stando a quanto annunciato da Barbara D’Urso ad inizio puntata, la giovane argentina ha pensato spesso a Gianmarco. Ed è proprio per questo motivo che è stato inevitabile un incontro tra i due.

Le dichiarazioni sorprendenti di Ivana a Gianmarco al Grande Fratello 16

“Sono una persona sincera”, esordisce Ivana appena vede Gianmarco. Tuttavia, le parole che seguono nel discorso dell’argentina spiazzano davvero tutti. E, in primis, Gianmarco. Stando a quanto dichiarato in diretta, Ivana si sarebbe presa un periodo di riflessione dal suo fidanzato. Quello che è accaduto nella casa del Grande Fratello con Gianmarco le è rimasto davvero impresso. Proprio per questo motivo, quindi, l’argentina non ha smesso di pensare al bell’Onestini tutta la settimana. Tuttavia, però, nonostante la confessione di Ivana, la reazione di Gianmarco è davvero impressionante. Il giovane di Imola, infatti, dichiara di non provare nulla nei confronti della ragazza. “Si, l’ho pensata. Ma per me adesso è troppo presto”, dichiara Gianmarco.

Il confronto con Valentina Vignali in diretta al Grande Fratello 16

Dopo aver parlato con Gianmarco, Ivana ha un duro confronto con Valentina Vignali. In settimana, infatti, la cestista ha confessato un episodio bollente di cui Gianmarco e l’argentina sono stati i protagonisti. Inevitabile, quindi, il confronto tra le due ragazze. “Sei irrispettosa ed esagerata. A te cosa interessa che lecco l’orecchio di Gianmarco?”, dice Ivana a Valentina. La cestista controbatte: “Io commento quello che mi pare, cara Ivana. E non te l’ho detto quando eri qui, perché il giorno dopo sei uscita dalla casa”. Insomma, un confronto davvero di fuoco.

Impostazioni privacy