Grande Fratello 16, Michael deriso da Kikò: Barbara D’Urso perde le staffe

Grande Fratello 16, Michael deriso da Kikò: Barbara D’Urso perde le staffe. Ecco cos’è accaduto subito dopo l’entrata nella casa di Franco Terlizzi. 

Grande Fratello Michael Kikò
Grande Fratello 16, Michael deriso da Kikò: Barbara D’urso perde le staffe

La quinta puntata del Grande Fratello si è aperta in modo molto scoppiettante. Dopo aver fatto vedere le immagini del presunto tradimento a Francesca De Andrè, Barbara D’Urso affronta un altro argomento davvero molto toccante. La malattia di Michael Terlizzi. Ed, in particolare, le prese in giro a cui il ragazzo è stato sottoposto in questi giorni da parte dei suoi compagni. In alcuni video, infatti, apparsi sul web si vede chiaramente che il giovane Terlizzi è stato chiamato ‘calamaro’. Appellativo che non è affatto piaciuto né alla padrona di casa, che già la settimana scorsa aveva sottolineato, e né ai genitori del ragazzo. Per questo, la bella napoletana ha voluto affrontare dal vivo la questione. Vediamo tutto nel dettaglio. Vi avvertiamo, però, che la reazione della d’Urso è stata davvero durissima.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia –> clicca qui

Grande Fratello 16, Michael deriso da Kikò: Barbara D’Urso perde le staffe

Dopo aver mostrato a Michael Terlizzi un toccante videomessaggio dei suoi genitori, il giovane riceve la sorpresa di suo padre Franco. L’ex pugile, infatti, entra in casa per abbracciare suo figlio. E non solo. Il tenero abbraccio tra padre e figlio, infatti, viene ben presto interrotto da un’affermazione di Franco. Il quale, prima di abbandonare la casa, infatti, si rivolge a Kikò Nalli. Sostenendo che un padre di famiglia non può assolutamente trattare in quel modo suo figlio. Dandogli, addirittura, come appellativo il termine ‘calamaro’. La reazione del parrucchiere romano non tarda ad arrivare. Ma nemmeno quella di Barbara D’Urso, però. La padrona di casa, visibilmente agitata, tenta subito di mettere le cose in chiaro. Continuando a sottolineare che un atteggiamento del genere non è assolutamente corretto nei confronto di un suo compagno di viaggio.

Impostazioni privacy