Grande Fratello, chi è il fratello di Serena Rutelli: età, vita privata, famiglia

Grande Fratello, chi è il fratello biologico di Serena Rutelli? Ecco quanto è trapelato fino ad ora su di lui. Tutte le informazioni

Serena Rutelli grande fratello
Chi è il fratello biologico di Serena Rutelli

Si preannuncia un’altra grandissima puntata quella del Grande Fratello di lunedì 6 maggio. Barbara D’Urso sta regalando meravigliosi contenuti a questa edizione che, bisogna ammetterlo, è tra le più appassionanti di sempre. Questa volta, ci sarà ancora una sorpresa per Serena Rutelli. Questa volta, dopo la sua mamma biologica, a scriverle è stata il suo fratello biologico. Ma andiamo per gradi. Ecco cosa ha annunciato Barbara D’Urso durante la diretta televisiva: “Mi è arrivata un’altra lettera. Ovviamente anche questa volta ho chiamato Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Barbara mi ha detto ‘sì, vai’. E poi proprio in questi giorni, manco fosse telepatica, Serena mi ha detto ‘Barbara io so di avere dei fratelli e mi farebbe piacere conoscerli”.

Chi è il fratello biologico di Serena Rutelli

Ovviamente, Barbara D’Urso non ha potuto svelarne l’identità. Tutto ciò che sappiamo di lui è stato raccontato dalla presentatrice Mediaset in diretta e l’abbiamo raccolto in questo articolo. Anche lui, proprio come Serena e sua sorella, è stato adottato. Ma all’età di nove mesi, quando cioè veramente molto piccolo. Adesso invece ha 30 anni, ha una splendida famiglia con due figli. Non sapeva niente di questa sorella, come ha spiegato Barbara D’Urso, gliel’hanno detto pochissimo tempo fa. Poi, spiega alla conduttrice che l’ha guardata al Grande Fratello. I racconti, il viso dolce di Serena l’hanno intenerito e adesso vorrebbe tanto incontrarla.

  • Se vuoi rimanere sempre aggiornato su Serena Rutelli e su tutti gli altri personaggi del momento, CLICCA QUI

Come reagirà Serena?

E’ un Grande Fratello impegnativo per Serena Rutelli. La figlia di Francesco e Barbara Palombelli sta attraversando un periodo in cui sta conoscendo molto di sé. Più di quanto fino ad ora non sia riuscita a capire, a comprendere. La sua mamma biologica si è palesata solo adesso raccontandole di volerla conoscere. Serena, tuttavia, ha rifiutato.

Invece, manco a farlo apposta, nei giorni scorsi, Serena Rutelli confidò a Barbara D’Urso di sapere di avere dei fratelli e di avere il desiderio di conoscerli. Come detto, non è proprio una passeggiata, questo reality, per Serena. Nonostante ciò, sta affrontando tutto dimostrando di avere una fortissima personalità.

Impostazioni privacy