Grande Fratello 16, Valentina Vignali e le accuse choc contro l’ex fidanzato

Al Grande Fratello se ne stanno vedendo davvero delle belle. In particolare Valentina Vignali ha indirizzato alcune gravi accuse sul suo ex fidanzato.

Grande Fratello 16, Valentina Vignali e le gravi accuse contro l'ex fidanzato
La concorrente Valentina sta rischiando seriamente la squalifica. Alcune accuse fatte nei confronti dell’ex fidanzato potrebbero essere una buona motivazione.

La sedicesima edizione del Grande Fratello attualmente in onda su Canale 5, sta dando vita a numerose e curiose storie, che trasversalmente stanno coinvolgendo sia la Tv che i social e il web. Ed è proprio sul web che stanno volando parole grosse e che riguardano la nuova edizione del Grande Fratello Nip, con queste ultime che acquisiscono subito fama in poco tempo. In questo caso a parlare è Amedeo Venza, ex corteggiatore di Uomini e Donne e organizzatore di eventi, che riprende i diversi commenti da parte degli utenti di Twitter. Difatti la concorrente Valentina Vignali nella diretta trasmessa ieri notte, sembra aver detto qualche parola di troppo. Tanto da scatenare la furia di commenti contro le sue affermazioni sui social. La situazione sembra essere abbastanza pesante ed è dovuto dal fatto che la nota cestista ha speso parole poco carine per il suo ex fidanzato, Stefano Laudoni, raccontando soprattutto fatti personali e intimi. Molti fan, come anche il Venza, parlano già di squalifica e diffida. Ma scopriamo quali sono state le parole che hanno creato tanta agitazione sui social.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti sulla cestista Valentina Vignali e su tutti i protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello: CLICCA QUI

Grande Fratello Valentina Vignali, gravi accuse contro Stefano Laudoni

Storia di Stefano Laudoni in risposta alle accuse a lui poste dall’ex fidanzata Valentina Vignali.

Nel messaggio riportato da Amedeo Venza e da molti utenti Twitter, la Vignali sembrerebbe aver dichiarato in diretta tv che il suo ex fidanzato e noto cestista, Stefano Laudoni, ha fatto uso di droga. Tuttavia l’assurda confessione non finisce qui. Infatti Valentina aggiunge che Laudoni è andato a letto con alcuni trans. Informazioni private e personali riguardo il cestista ex della Vignali che sicuramente, se fossero vere, preferirebbe tenerle private. In tutto ciò, Stefano Laudoni ha voluto dire la sua in merito a quanto stava circolando sui social in merito al suo conto. Il Laudoni infatti, ha prontamente risposto tramite Instagram alle accuse rivoltegli dalla sua ex che stavano facendo il giro dei social. In una Instagram Stories infatti, Stefano Laudoni ha cercato di zittire Valentina Vignali con un messaggio pungente e tagliente rivolto all’attuale concorrente del Grande Fratello Nip. Laudoni accusa la Vignali di non saper tenere la bocca chiusa quando mangia, figurarsi quando non lo fa. Queste le testuali parole di Laudoni, che sicuramente non faranno altro che alimentare ulteriori polemiche social.

Impostazioni privacy