Ilary Blasi Instagram, pesanti accuse da un hater: Totti la difende

Ilary Blasi Instagram, pesanti accuse da un hater: Totti la difende. La conduttrice pubblica una foto sul suo profilo e un utente la insulta pesantemente.

ilary blasi instagram
Ilary Blasi Instagram, pesanti accuse da un hater: Totti la difende. La conduttrice pubblica una foto sul suo profilo e un utente la insulta pesantemente.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono protagonisti di un episodio avvenuto sul profilo Instagram della bella conduttrice. Tutto è accaduto sotto una tenera foto postata da Ilary, che immortala sua figlia Isabel intenta a giocare con le costruzioni. “In…costruzione” è la didascalia utilizzata per descrivere questo dolce momento. Ma tra migliaia di commenti, un hater si scaglia pesantemente contro Ilary Blasi tanto da scatenare l’immediata risposta di Francesco Totti che ha commentato prendendo le difese della moglie. Vediamo più nel dettaglio cosa è successo.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le news provenienti dal mondo dello spettacolo e per non perderti tutti gli scoop, indiscrezioni dei VIP e dei personaggi più seguiti del momento, in TV e sui social, clicca qui!

Ilary Blasi e pesanti accuse da un hater su Instagram: Totti la difende

La showgirl ha postato una foto della figlia più piccola Isabel, e tra i commenti è spuntato anche quello di un utente che l’ha definita come un “mostro”.

“Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”.

Subito è intervenuto il “Pupone” che ha difeso sua moglie in maniera perentoria, con un semplice e diretto ” Tu invece sei un demente”.

ilary blasi francesco totti
Francesco Totti difende sua moglie Ilary Blasi su Instragram dagli insulti di un hater.

Ilary Blasi non è molto attiva sui social. Non aggiorna il suo profilo con continuità e, sicuramente, non deve essere stato piacevole ricevere un commento del genere, soprattutto quando di mezzo ci sono dei bambini.

Impostazioni privacy