Jori Delli, chi è la fidanzata di Simone Camolese: lavoro, Instagram e quella critica a Bonucci

Jori Delli, chi è la new entry di Sportitalia: età, lavoro ed Instagram della fidanzata di Simone Camolese. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei. 

Jori Delli
Chi è Jori Delli, il nuovo volto di SportItalia: età, Instagram e lavoro della giovane ragazza

È una di quelle bellezze che ti toglie il fiato. Jori Delli, il nuovo volto di Sportitalia, ha letteralmente conquistato tutti. La giovane ragazza, originaria di Parma, è diventata a tutti gli effetti una giornalista sportiva. E, sin dal primo momento, ha riscosso un notevole successo. Merito, ovviamente, di tale traguardo la sua intelligenza sopraffina, professionalità ma, soprattutto, per la sua smisurata bellezza. Il suo debutto sul famoso canale calcistico è avvenuto l’estate scorsa. Ma, da quel momento, la popolarità di Jori è aumentato in maniera considerevole. Ma sapete proprio tutto della giovane ragazza? No? Beh, questo è l’articolo adatto a voi. Scopriamo insieme, infatti, ogni minimo particolare della giovane ragazza. A partire dalla sua età, lavoro e il suo rapporto con i social.

Per ulteriori news su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Chi è Jori Delli: età e lavoro della new entry di Sportitalia

https://www.instagram.com/p/BwzAYEvhDNN/

Della biografia di Jori, purtroppo, si sa davvero ben poco. Sappiamo che la giovane ragazza ha origini albanesi. E che ha 23 anni. Nonostante la sua grande passione per la moda e per il fitness, Jori riesce a coniugare i suoi impegni lavorativi con quelli legato allo studio. Attualmente, infatti, è una studentessa di Ingegneria al Politecnico di Torino. Ma no solo. Perché, da come è possibile vedere dal suo profilo social, parallelamente al suo lavoro da giornalista su Sportitalia, la giovane ragazza ha intrapreso anche un’altra carriera. Parliamo, infatti, dell’ambito della moda. In effetti, è impossibile dire il contrario. Il corpo longilineo, statuario e ben proporzionato glielo consentono senza alcun problemi. Ed, infine, come tante ragazze della sua età, anche Jori è a tutti gli effetti un’affermata influencer.

Il suo rapporto con i social, la sua vita privata e quella critica a Bonucci

Come dicevamo precedentemente quindi, Jori è un’affermata influecer. Sul suo profilo social, infatti, è possibile vedere numerose foto in cui è protagonista di diverse campagne pubblicitarie. Con la sua perfetta forma fisica e, soprattutto, smisurata bellezza, Jori è stata scelta come testimonial di diversi e famos brand internazionali. La sua vita privata, invece? La giovane albanese è fidanzata, infatti, con Simone Camolese. Si, avete letto proprio bene. Jori è fidanzata, infatti, con il figlio di Giancarlo Camolese, ex giocatore e allenatore del Torino. Vi sveliamo, inoltre, un altro piccolo dettaglio della vita della giovane ragazza. Da come è apparso sul suo profilo social, Jori è una tifosa del Milan. Per questo motivo, quindi, è impossibile non citare la ‘critica’ mossa nei confronti di Bonucci. “Non capisco come abbiamo fatto a dargli la fascia da capitano. Nessun passato al Milan e boh capitano”, scrisse la giovane influencer su Instagram. Insomma, un carattere davvero frizzante, no?

 

Impostazioni privacy