Cosa regalare agli sposi senza lista nozze? Lista idee regalo matrimonio

matrimonio senza lista nozze
Matrimonio senza lista nozze: cosa regalare agli sposi senza la lista nozze? Ecco alcune idee regalo per un matrimonio

Matrimonio senza lista nozze: cosa regalare agli sposi senza la lista nozze? Ecco alcune idee regalo per un matrimonio

Partecipare ai matrimoni è sempre una cosa molto bella. Può capitare, però, che la scelta dei regali diventi una fonte di grande stress. Questo accade in particolar modo quando gli sposi non hanno preparato una lista nozze, ma allora come scegliere il regalo giusto? Niente paura, di seguito vi daremo alcuni consigli utili per scegliere in maniera efficace un regalo.

Forse ti interessa leggere anche: Come fare l’amore in macchina: tutto quello che serve sapere

Matrimonio senza lista nozze: cosa regalare agli sposi?

Quanto tempo si perde per decidere cosa regalare agli sposi! Ma niente paura, è possibile puntare su delle scelte evergreen in grado di soddisfare tutti gli sposi del mondo. Ecco, dunque una lista di idee regalo per un matrimonio.

  • Candeliere in argento: un oggetto molto raffinato e di buon gusto. Il candeliere è un regalo che non tramonterà mai. Può essere usato come semplice oggetto di arredamento oppure per illuminare le cene romantiche dei futuri sposi!
  • Coppette di cristallo: in ogni buona casa che si rispetti è necessaria la presenza delle coppette di cristallo per garantire i novelli sposi dei brindisi di classe.
  • Cornici d’argento: questa scelta può sembrare anche banale, ma non lo è per niente. Regalare delle cornici d’argento è molto utile. Gli sposi dovranno pur incorniciare le foto del loro giorno più bello, allora perché non farlo con delle cornici di gusto!
  • Corsi: Gli sposi sono dei tipi originali e voi volete sorprenderli con un regalo originale?! Bene, allora regalate dei corsi personalizzati ai vostri amici. Vanno bene dei corsi di ballo, di scultura o di pittura…basta ricordare quali passioni condivide la coppi ed ecco fatto!
  • Servizio da pic-nic: ci sono numerosi servizi da pic-nic da poter regalare a una coppia di futuri sposi per rendere più piacevoli gli incontri vis-à-vis.

Per rimanere sempre aggiornato su tutti i consigli e le curiosità per facilitare la vostra vita, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy