New Amsterdam domenica 12 maggio: Anticipazioni | Cast

New Amsterdam domenica 12 maggio: Anticipazioni | Cast. Ecco cosa succederà nella prossima puntata di domenica 12 maggio in onda su Canale 5.

new amsterdam
New Amsterdam domenica 12 maggio: Anticipazioni | Cast. Ecco cosa succederà nella prossima puntata di domenica 12 maggio in onda su Canale 5.

Domenica 12 maggio ritorna su Canale 5 New Amsterdam, il medial drama firmato NBC. La storia del dottor Max Goodwine è entrata nelle tv italiane conquistando un vastissimo pubblico. Il grande successo della serie tv ha portato la produzione al rinnovo per una seconda stagione. “New Amsterdam” si ispira alla vera storia dell’ospedale Bellevue di New York: Eric Manheimer, autore del libro che narra la stessa storia, è uno dei produttori della serie tv. Grazie a lui è nato il personaggio di Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold: nella serie si preoccupa di migliorare il settore medico ospedaliero, a tratti corrotto, per salvare vite. Scopriamo il cast e le anticipazioni.
Negli episodi precedenti abbiamo assistito al ritorno di Max al lavoro, nonostante abbia iniziato la chemio: ma si è reso conto che il suo fisico non gli permette di lavorare troppo tempo e così incarica la dottoressa Sharpe di essere il suo vice. Nel frattempo la Bloom e la Sharpe hanno avuto un’accesa discussione su una specifica diagnosi.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

New Amsterdam domenica 12 maggio: Anticipazioni

Gli spettatori potranno assistere al tredicesimo, al quattordicesimo e al quindicesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Depressione‘, ‘L’escluso‘ e ‘Il morto di Oz‘.

New Amsterdam 12 maggio Episodio 13: Depressione

Nonostante stia lottando contro la sua malattia, Max Goodwin non smette mai di occuparsi dell’andamento del New Amsterdam. Così, si rende conto che molti dei dipendenti si ritrovano a svolgere quotidianamente lavori ormai obsoleti. Vede in loro delle importanti risorse perciò decide di rimboccarsi le maniche e di ricollocarli.

New Amsterdam Episodio 14: L’escluso

La dottoressa Candelario sostituirà Bloom e manderà avanti il pronto soccorso a modo suo. Ma Kapoor non riuscirà ad osservare le regole del nuovo capo. Froome riceverà il sostegno di tutto lo staff del New Amsterdam, mentre Reynolds scoprirà il vero motivo dell’assenza di Bloom. Helen soccorrerà una donna con una figlia e, in preda al suo istinto materno, deciderà di occuparsi della bimba.

New Amsterdam Episodio 15: Il morto di Oz

Max si sottopone alle sedute di chemioterapia. Pian piano stringe amicizia con i pazienti che come lui si sottopongono all’infusione. È terrorizzato dall’idea che possa non esserci più quando Georgia partorirà.
Il medico inizierà ad avere paura di morire e non riuscire a conoscere sua figlia, così avrà dei comportamenti strani. Non vorrà sentire parlare di morte, manderà in crisi le donne incinta al corso pre-parto e altro ancora. Infine riuscirà ad ammettere la sua paura, infatti verso la fine dell’episodio inizierà a scherzare sul suo tumore.

New Amsterdam: Cast

New Amsterdam possiede un cast eccezionale: i protagonisti del medical drama sono Il cast
Ryan Eggold è Max Goodwin, Janet Montgomery è Lauren Bloom, Freema Agyeman è Helen Sharpe, Jocko Sims è Floyd Reynolds, Tyler Labine è Iggy Frome, Anupam Kher è Vijay Kapoor, Zabryna Guevara è Dora, Alejandro Hernandez è Casey, Lisa O’Hare è Georgia Goodwin, Christine Chang è Agnes Kao, Vandit Bhatt è Rohan, Margot Bingham è Evie, Lizzy DeClement è Jemma, Ron Rifkin è Dean Fulton, Christopher Cassarino è Ed Nottingham, Megan Byrne è Gladys e Liba Vaynberg è April Kosloff.

Impostazioni privacy