Amici 2019, duro attacco di Stash a Mameli: “Non si comporta da vincitore”

Stash attacca Mameli dopo il Serale di Amici 2019 di sabato 4 maggio: “Va sulla difensiva, non si fa così”.

stash-mameli-grande-fratello

Prosegue la gara di Amici 2019 e i concorrenti rimasti in gara devono affrontare l’abbandono dei loro direttori artistici, Vittorio Grigolo e Ricky Martin e anche vedere come proseguiranno le sfide tra Umberto e Mameli. I professori e Loredana Bertè si esprimono sui concorrenti.

Leggi anche: Amici 2019, nuovo colpo di scena: arriva la decisione definitiva

Amici 2019: Alessandra Celentano contro Umberto

Alessandra Celentano parla così di Umberto e spiega: “Mi dispiaccio che Umberto non capisca ciò che dico e cioè che riconosco la sua bravura nel suo stile e che abbia una predisposizione alla versatilità, il fatto che abbia parecchi anni in più rispetto agli altri è una cosa incisiva. Ci sono delle cose innate, ma l’esperienza non è una cosa di cui non ce ne frega niente. Ho sempre detto che negli altri stili lui ha delle carenze, che poi gli riconosco che per essere un ballerino che non ha mai studiato è fin troppo bravo, ma da questo a dire la verità c’è differenza. Trovo offensivo pensi che io preferisco Rafael o Vincenzo perché sono ballerini classici”. Diverso invece il parere di Loredana Bertè: Umberto non è un ballerino di latino, è un ballerino e basta. La Celentano è di parte ha due pesi e due misure”. Il concorrente alla fine spiega: “Io non vedo l’ora di salire sul palco, io ho un percorso da ballerino di latino, ma sto rinascendo con questa esperienza e quindi dico grazie e spero di continuare a ballare e restare”.

Serale Amici 2019 Mameli, l’attacco di Stash

Per quanto riguarda invece Mameli il concorrente di Amici 18 sta soffrendo parecchio e viene attaccato in ogni modo. Loredana Bertè ad esempio sostiene: “Mameli ha sette vite come i gatti, ma ormai sono finite. Game Over”. Ma il concorrente del Serale non d’accordo: “Game over per fortuna non me lo dice lei ma qualcun’altro, io sto lottando non è questione di avere sette vite. Sto facendo un percorso formativo, ho rischiato non so quante volte di andare a casa, ma ho lottato ogni volta e fortunatamente sono rimasto e la battaglia non è finita, lei non ha vinto”. Ad attaccarlo però questa volta si unisce Stash: “Mameli già sa che è molto attaccabile perché tecnicamente non è forte e a livello di timbrica non è forte. Quando gli fanno notare che gli aiuti tecnici nelle sue performance anziché alzare la testa e dire che è così che si fa il suo genere va sulla difensiva. È stato un atteggiamento da non vincitore. Prima devi credere tu in te stesso e poi devono crederci gli altri”.

Per ulteriori curiosità sul Grande Fratello 16 —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy