GF 16, Francesca litiga con Valentina: “Non ti infilare nel letto di Daniele”

Grande Fratello 16, lite tra Martina, Daniele, Francesca e Valentina: lo sfogo e le lacrime dei concorrenti.

valentina-grande-fratello-16-daniele

La permanenza dei concorrenti nella casa del Grande Fratello 16 prosegue e siamo al giorno 28. Martina sta particolarmente soffrendo per il fatto che Valentina sembra volersi legare a Daniele e, dietro quella che lei sostiene essere solo un’amicizia, c’è altro.

Leggi anche: Grande Fratello, colpo di scena per Serena Rutelli: in arrivo un’altra lettera

Grande Fratello 16, Francesca difende Martina e litiga con Valentina

Guendalina dà ragione a Martina e quando parla con Valentina le fa notare che magari c’è un po’ di occhio a cuore: “Quegli occhi lì si possono fraintendere. Ieri con Martina abbiamo parlato di questo ed è un po’ giù”. Anche Francesca De André cerca di far riflettere Valentina su questo atteggiamento: “Se si alza Martina dal letto non ti ci infilare”, ribadendo a Daniele che forse dovrebbe essere più chiaro. “Io non ho mai avuto comportamenti fraintendibili con Valentina, è come se fosse un amico. Non sono abituato alle cose belle, mi basta poco per essere felice. Io è da quando ho memoria che soffro, non so se rendo il discorso” chiosa Daniele in confessionale disperato tra le lacrime.

Martina Rutelli e la madre biologica: il confronto con Gennaro

Kikò invece parla del comportamento di Martina nei confronti della madre biologica e sostiene che sia strano che lei si sia fatta viva solo perché è in televisione. Gennaro invece sostiene che magari parlando con questa donna potrebbe sistemare alcuni cassetti della sua vita: “Io non avevo il mio modello di riferimento che mi indirizzasse e mi dicesse come diventare uomo, l’ho dovuto capire da solo, sono andato in analisi, io il confronto lo farei perché avrei delle domande a cui trovare a risposta e metterei a posto un cassetto della mia vita. Non per legami o altro, parlerei solo per capire delle cose”.

Mila Suarez lancia bicchieri a terra: “Vuole solo farsi ntoare”

Intanto Michael ribadisce in confessionale che l’argomento della sessualità è difficile da affrontare: “Per me, scambiarmi il numero con ragazzo gay o etero non cambia niente, forse il mio modo di fare senza distinzioni provoca una fraintendimento”. Anche Mila soffre particolarmente, è sempre più sola e nessuno parla con lei tanto che si alza dal tavolo e lancia piatti e bicchieri per terra. “È una roba che non si fa, nè se hai ragione nè se hai torto. Voleva solo farsi notare” dichiara Enrico e secondo Francesca De André sta cercando solo di farsi notare e di fare la vittima incompresa”.

Per ulteriori curiosità sul Grande Fratello 16 —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy