Tiki Taka, Wanda Nara risponde alle critiche: “Foto hot con Mauro? Ecco la verità”

Wanda Nara si difende e risponde alle critiche e polemiche ricevute per le foto hot insieme al marito, Mauro Icardi: ecco la verità.

Wanda Nara foto
Tiki Taka, Wanda Nara risponde alle critiche: “Foto hot con Mauro? Ecco la verità”

Mauro Icardi e Wanda Nara sono una delle coppie più discusse ultimamente: tra scatti hot, la querelle sportiva, essendo l’argentina anche agente del marito calciatore, e la presenza della sorella di Mauro al GF che ha reso noto il pessimo rapporto in famiglia, si parla solo di loro in giro. Ritornando agli scatti hot, i due hanno ricevuto tantissime critiche ed intorno a loro si è creato un vero e proprio polverone polemico. Alcune fotografie sono state definite anche “censurabili”: c’è uno scatto in cui Mauro è completamente nudo e coperto solo dalla gamba della moglie vestita con un abito nero. Dopo una pioggia di critiche ed offese è intervenuta l’argentina, che ai microfoni di Tiki Taka, programma sportivo in cui partecipa ogni domenica sera, ha svelato il motivo della pubblicazione.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: reazione durissima dopo le accuse nella casa

Wanda Nara risponde alle critiche: “Foto hot con Mauro? Vi spiego…”

Wanda Nara, ospite di Tiki Taka, ha difeso lo shooting fotografico fatto insieme al marito, Mauro Icardi: ha generato tantissime critiche da parte degli utenti sul web ed anche dal tifo nerazzurro. Gli ultras infatti sabato sera, durante Udinese-Inter, hanno contestato l’argentina, insultandola pesantemente.

Leggi anche: Mauro Icardi completamente nudo su Instagram, c’è anche Wanda Nara: ecco cosa fanno

La moglie del giocatore dell’Inter ai microfoni di Tiki Taka ha parlato degli scatti specificando che per lei l’uso dei social è legato al lavoro. Le sue parole nello studio di Canale 5:

“Lavoro, arte. È un lavoro, uno shooting. Menomale che l’ho fatto io e non hanno messo una modella. Dovete dividere la gente che racconta la sua vita su Instagram e chi ci lavora. Noi ci lavoriamo su Instagram”. 

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei personaggi più chiacchierati, conosciuti ed amati in Italia, con un riferimento più particolare che va fatto per quanto concerne la coppia formata dai due argentini Mauro Icardi e Wanda Nara—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy