Aurora Ramazzotti perde diversi chili con la dieta: su Instagram è (ancora) polemica

Aurora Ramazzotti si è messa a dieta ed ha perso diversi chili: nelle storie ci sono le immagini a confronti del suo fisico prima e dopo. Su Instagram, tuttavia, è (ancora) polemica

Aurora Ramazzotti dieta
Aurora Ramazzotti si mette a dieta e perde diversi chili

Aurora Ramazzotti ha pubblicato delle storie Instagram che hanno fatto molto discutere negli ultimi giorni. Per evitare qualsiasi polemica o qualsiasi attacco, Aurora ha anche pubblicato un post in cui spiega in maniera trasparente la sua visione sulla vicenda. Ma, infondo, cos’è successo? Beh, a quanto pare, semplicemente Aurora Ramazzotti si è messa a dieta. E, dal 2016 ad oggi, è riuscita a buttar giù qualche chilo. Adesso si sente in forma. Si sente bene con sé stessa. Come le si può fare una colpa?

Per tutte le ultime news su Aurora Ramazzotti CLICCA QUI

Aurora Ramazzotti a dieta: chili persi, ma poi fa una precisazione

In diverse storie Instagram l’abbiamo vista in allenamento. In palestra, a casa, ovunque. Insomma, ci ha dato dentro. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è fissata l’obiettivo di dimagrire un po’ e ce l’ha fatta. Tuttavia, molto probabilmente, le sarà arrivato nei direct qualche messaggio di ‘critica’. Così, in una storia, ha voluto precisare:

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti Instagram: dopo la dieta, un lungo messaggio

Qualcuno avrà risposto alle storie: “Eri bella anche prima”, come lei stessa specifica nel messaggio. “Ognuno deve sentirsi bene nella propria pelle”, spiega Aurora Ramazzotti, come dovesse giustificarsi anche per essersi messa semplicemente a dieta. E’ vero che, nell’ultimo periodo, bisogna stare bene attenti ai messaggi che si fanno passare perché ci sono tante persone con disturbi alimentare, ma Aurora non ha detto assolutamente niente che possa indurre le persone a compiere gesti ‘sbagliati’. “Questo è per chi vuole cambiare ma pensa di non riuscirci. Io davvero non ci credevo finché non l’ho fatto”, come vediamo dal suo messaggio ci sono anche frasi motivazionali. Che spingono, cioè, a credere in sé stessi.

Impostazioni privacy