Chiara Ferragni Instagram: le foto commuovono i fan, tanta tenerezza

Chiara Ferragni instagram foto
Le ultime foto di Chiara Ferragni su Instagram commuovono tutti i suoi fan. Ecco di cosa si tratta

Le ultime foto di Chiara Ferragni su Instagram commuovono tutti i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni la si può odiare o la si può amare. Ma senza ombra di dubbio riesce sempre a colpire molto con i suoi scatti postati su Instagram. Anche questa volta, la regina della moda ha condiviso con i suoi fan degli scatti molto particolari che sono riusciti a commuovere i seguaci della bella influencer. Ma vediamo di cosa si tratta:

Forse ti interessa leggere anche: L’incredibile dramma di Chiara Ferragni: un grave problema di salute

Chiara Ferragni Instagram: le foto commuovono

In occasione del suo compleanno, oggi 7 maggio, la bella Chiara ha deciso di postare delle foto molto particolari per dare il via ai festeggiamenti. Chiara ha, infatti, condiviso delle foto che ritraggono i suoi primi 10 compleanni. Un sfilza di teneri scatti che propongono una Ferragni bambina con capelli ricci e occhioni chiari. ovviamente la prima foto non poteva non essere quella in compagnia della tanto amata mamma che sempre supporta e sostiene la giovane imprenditrice digitale.

Forse ti interessa leggere anche: Chiara Ferragni contro gli hater: il gesto dell’influencer spiazza tutti

Quelle foto da bambina…

Dieci in tutto le foto della Chiara bambina che documentano la sua trasformazione. Un gesto tenero che la Ferragni, ormai 32enne, ha voluto dedicare a se stessa e a quello che è diventata come ricorda sempre grazie alla sua tenacia e al supporto della sua amata famiglia. Il post, inutile dirlo, ha raggiunto il cuore di milioni di follower, ad oggi ben 614.450, e in un batter d’occhio si sono precipitati a commentare le foto con auguri e complimenti per la giovane donna. Non rimane altro che fare tanti auguri a questa ex bambina riccioluta con grandi occhi chiari, diventata oggi una giovane donna in carriera!

 

 

 

 

 

 

 

 

Per rimanere sempre aggiornato su Chiara Ferragni e su tutti gli altri personaggi del momento, allora CLICCA QUI! 

Impostazioni privacy