Cristian Imparato, lungo sfogo su Instagram: le prime parole dopo l’uscita dalla casa

Cristian Imparato ha lasciato da poche ore la casa del Grande Fratello e ha già pubblicato un lungo sfogo su Instagram. Ecco le sue parole.

Cristian Imparato, lungo sfogo su Instagram: le prime parole dopo l'uscita dalla casa
Nella puntata trasmessa ieri del Grande Fratello 16, abbiamo visto uscire dalla casa Cristian Imparato. Tuttavia l’ormai ex gieffino ha ancora qualcosa da dire e stamattina ha pubblicato già un lungo post sfogo su Instagram.

Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello, ad uscire è stato il concorrente Cristian Imparato. Alcune questioni in sospeso però sono rimaste vive sia all’interno della casa sia al di fuori. Per questo motivo l’ormai ex gieffino ha deciso di dedicare un lunghissimo post dove ha parlato della sua esperienza nel reality e dove in particolare si è sfogato su alcuni argomenti che gli premevano. Imparato, una volta uscito dal programma, ha già dovuto affrontare il primo scontro con il padre di Michael Terlizzi e forse anche per l’accaduto ha voluto chiarire alcune cose. Nel confronto a cui abbiamo assistito ieri in diretta, il concorrente ha discusso con Franco Terlizzi della presunta omosessualità del figlio. Difatti, secondo Cristian, Michael si sentirebbe oppresso dalla propria famiglia e per paura dei giudizi, reprime la sua vera sessualità. Il padre tuttavia chiarisce che se anche fosse, non ci sarebbe alcun problema ma condanna questo continuo pungolare da parte di Imparato. Dopo questa incredibile serata, Imparato ha sentito il bisogno di dedicare alcune parole al programma, che l’ha visto concorrente per diverse settimane, e in particolare anche a queste voci incessanti che gli bombardano nella testa.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti sull’ex gieffino Cristian Imparato e su tutti i protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello: CLICCA QUI

Cristian Imparato dopo l’uscita dalla casa, arriva lo sfogo su Instagram

Nel lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, Cristian Imparato si sfoga apertamente. Dopo aver espresso parole di gioia nel riabbracciare la sua famiglia, Cristian si dice sconvolto per tutte le cattiverie che ha trovato scritte sulla sua persona. Non immaginava che l’interesse puramente amichevole nei confronti di Michael Terlizzi, l’avrebbe fatto passare per la vipera di turno. Per questo motivo Imparato chiarisce che lui per Michael è sempre stato un punto di riferimento, il primo con cui ha legato e l’unico che l’ha sempre ascoltato. Per quanto riguarda l’argomento fulcro che l’ha visto protagonista nelle ultime settimane, afferma che non ha parlato soltanto della sessualità di Terlizzi anzi dichiara che, volendogli bene, si è sentito in dovere di capirlo anche sbagliando nei modi. In conclusione Cristian afferma che fortunatamente non si è parlato soltanto di questo, per quanto riguarda lui all’interno della casa, e che tra lui e Terlizzi c’è solo una grande e profonda amicizia.

Impostazioni privacy