Francesca Cipriani al Grande Fratello? Barbara D’Urso potrebbe chiederglielo

Francesca Cipriani al Grande Fratello? Beh, non crediamo sia proprio difficile da ipotizzare un ingresso della showgirl nella casa più spiata d’Italia. Barbara D’Urso potrebbe chiederglielo, ecco il motivo

Cipriani Grande Fratello
Francesca Cipriani Grande Fratello

E’ subito polemica per quanto accaduto nella casa del Grande Fratello: Valentina Vignali avrebbe rivolto alcune frasi abbastanza ‘dure’ a Francesca Cipriani. La bionda e prosperosa showgirl si sarebbe sentita offesa dalla cestista che, come anche lei stessa specifica, non conosce e non ha mai incontrato di persona. Dobbiamo sottolineare, a tal proposito, che non è la prima volta che Valentina Vignali si lascia andare a delle esternazioni ‘poco felici’ su alcuni personaggi famosi. Più o meno la stessa cosa è capitata, infatti, con Soleil Sorge.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia –> clicca qui

Francesca Cipriani al Grande Fratello? Intanto, la risposta alle critiche di Valentina Vignali

Probabilmente, qualche volta i ragazzi del Grande Fratello dimenticano di essere nella casa più spiata d’Italia, piena di telecamere e microfoni dappertutto. E’ per questo, forse, che spesso chiacchierano come fossero in salotto, tra amici, lasciandosi andare a commenti anche un po’ velenosi qualche volta. Questa volta, Valentina Vignali ha indirizzato qualche offesa di troppo alla ex naufraga Francesca Cipriani, che avendo perso le staffe ha risposto così su Twitter: “Valentina Vignali mi avrebbe definita “una delle persone più stupide che abbia mai incontrato”. 1) non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse 2) lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto”.

Ma non è finita qui. Francesca Cipriani ha utilizzato tutti i mezzi che ha a disposizione per controbattere. Così, dopo Twitter, ha preso a rispondere su Instagram: “#Vignalichi? Ma poi basta giudicare dalle apparenze, basta con tutta questa cattiveria tra donne. Io e questa ragazza non ci siamo neanche mai incontrate e si permette di sputare sentenze in diretta nazionale. Che schifo”. Insomma, a quanto pare, le offese della Vignali non sono affatto passate inosservate e, chissà, potremmo anche ipotizzare che Francesca Cipriani entri nella casa del Grande Fratello per affrontare la cestista faccia a faccia.

 

Impostazioni privacy