LeDonatella, annuncio su Instagram, ma gli shorts sono troppo corti

Giulia e Silvia Provvedi con un paio di shorts troppo corti su Instagram: l’annuncio di Scusami Ma Esco, il nuovo singolo.

donatella-instagram-nuovo-singolo

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, con un look sobrio, ma molto “scosciato” hanno annunciato su Instagram l’uscita del loro nuovo singolo intitolato Scusami Ma Esco in collaborazione con Alberto Gobbi e Big Fish. Insomma, le gemelle che ci avevano fatto appassionare, divertire e sognare al Grande Fratello VIP, tornano a far parlare di loro con una canzone nuova e soprattutto una foto mozzafiato molto interessante.

Leggi anche: Donatella, Giulia vs Silvia Provvedi a confronto: differenze e punti in comune

Scusami Ma Esco, Le Donatella: la foto bollente per il nuovo singolo

Le Donatalle si sono infatti fotografate di schiena con un paio di short di jeans molto corti, forse fin troppo, che lasciano intravedere un lato B da urlo. Certo, non che non ne fossimo a conoscenza viste le docce al Grande Fratello VIP, ma i fan delle gemelle sicuramente avranno apprezzato questo scatto. Intanto, per quanto riguarda la loro canzone, Scusami Ma Esco, disponibile dalla mezzanotte di martedì e da mercoledì alle 14 su YouTube, le anticipazioni sono parecchie. Pare infatti che sarà un tormentone estivo (e su questo non avevamo dubbi visto il periodo), ma che il video sarà girato in montagna e come hanno raccontato Giulia e Silvia Provvedi l’intento era fare qualcosa di diverso mettendosi in costume sotto la neve. Il brano, semplice e facile all’ascolto parla di due ragazze che scappano di casa per divertirsi mentre i fidanzati sono a letto a dormire. Una volta arrivate nel locale le due conoscono altri due ragazzi e scappano con loro su un gatto delle nevi. A detta delle gemelle Provvedi questo sarà il mood dell’estate: divertimento con amiche e sorelle (senza fidanzati a questo punto).

Le Donatella non sono nuove al mondo della musica. Hanno partecipato a X Factor e poi a tantissimi altri talent come Isola dei Famosi e GF Vip, con tanto di copertine su PlayBoy e, dal 16 maggio, torneranno in televisione nel programma All Together Now.

Per ulteriori curiosità su Giulia e Silvia Provvedi —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy