Grande Fratello 16: ecco il nome del quinto eliminato

Grande Fratello 16, quinto eliminato. Chi tra Mila, Daniele, Cristian, Kikò e Serena dovrà abbandonare per sempre la casa di Cinecittà? Scopriamolo insieme. 

Grande Fratello quindo eliminato
Grande Fratello 16: ecco il nome del quinto eliminato

Anche questa sera, lunedì 6 maggio, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Giunti, ormai, alla quinta puntata del reality show, anche in questo appuntamento le sorprese e i colpi di scena saranno davvero tantissimi. Non solo, infatti, scopriremo il contenuto della seconda lettera indirizzata a Serena Rutelli. Ma ci saranno tantissimi altri argomenti su cui vale la pena discutere. Cosa accadrà, quindi? Ma, soprattutto, chi, tra i numerosi concorrenti nominati questa settimana, sarà costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, rinunciando quindi alla possibilità di riscuotere il montepremi finale?

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia –> clicca qui

Grande Fratello 16: ecco il nome del quinto eliminato

Siamo ormai alla quinta settimana del reality. Il gioco, quindi, è entrato ormai nel vivo. Anche questa settimana, infatti, è accaduto un po’ di tutto. Un brutto screzio tra Martina Nasoni e Gianmarco Onestini. Alcuni rivelazioni sul conto di Micheal Terlizzi fatte da Guendalina Canessa a Cristian Imparato. Ed, il conseguente, chiarimento tra il figlio dell’ex pugile e l’ex moglie di Daniele Interrante. Insomma, una settimana davvero scoppiettante. Ovviamente, quindi, nella puntata di questa sera si offrirà ampio spazio a queste tematiche. E non solo. Vi ricordiamo, infatti, che c’è ancora un televoto in corso. Da cui soltanto uno ne uscirà ‘perdente’. Abbandonando, quindi, la casa. I nominati di questa settimana sono: Mila Suarez, Daniele Del Moro, Cristian Imparato, Kikò Nalli e Serena Rutelli. Chi, quindi, di questi cinque concorrenti lascerà per sempre la casa? Tutto questo e molto altro ancora stasera alle 21:40 su Canale 5.

Chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello?

La puntata di questa sera è davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena. Pertanto, si offre poco spazio ai nominati. Tuttavia, però, poco fa sono stati annunciati i primi due concorrenti che potranno rimanere nella casa del Grande Fratello. Serena Rutelli e Mila Suarez, quindi, sono state le più votate. Per questo, possono proseguire il loro percorso all’interno della casa. Chi, quindi, tra Daniele, Cristian e Kikò dovrà abbandonarla per sempre? Il momento del verdetto è arrivato. I nominati giungono in studio. Il quinto eliminato del Grande Fratello 16 è: Cristian Imparato.

Impostazioni privacy