Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli è stata esclusa dal gioco: il motivo è sorprendente

Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli è stata esclusa dal gioco. La notizia è ufficiale. Ed è stata appresa dai ragazzi nel corso della quinta puntata del noto reality di Canale 5. 

Grande Fratello 16 Jessica esclusa
Grande Fratello 16, adesso ufficiale: Jessica Mazzoli è stata esclusa dal gioco

La quinta puntata del Grande Fratello 16 è stato un vero e proprio successone, bisogna ammetterlo. Sono stati tantissimi, infatti, i colpi di scena a cui abbiamo assistito. A partire dalla reazione di Francesca De Andrè al presunto tradimento del suo fidanzato. L’ingresso di Franco Terlizzi in difesa di suo figlio Michael. L’arrivo di una nuova lettera per Serena Rutelli scritta, questa volta, dal suo fratello biologico. L’eliminato della serata. Ed, infine, l’annuncio di Jessica Mazzoli in diretta. La storia dell’ex compagna di Morgan è, ormai, nota a tutti. La ragazza, infatti, fu costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello in seguito ad un malore. Da quel momento, però, non si è saputo più nulla. Vediamo, però, cosa ha dichiarato la ragazza ieri sera.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni ed, infine, per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale in casa –> clicca qui

Grande Fratello 16, adesso è ufficiale: Jessica Mazzoli è stata esclusa dal gioco

https://www.youtube.com/watch?v=qFRFfVQQzYY&feature=youtu.be

Come dicevamo quindi, un paio di settimane fa Jessica Mazzoli, in seguito ad un malore, è stata trasportata al pronto soccorso. E, successivamente, si è dovuta sottoporre ad un’intervento d’urgenza. La diagnosi, stando alle parole di Barbara D’Urso, era davvero molto preoccupante. A causa di una peritonite, infatti, la giovane ex compagna di Morgan ha dovuto subire un lungo intervento chirurgico. Fortunatamente, è andato tutto bene. Nonostante, infatti, i dolori iniziale, l’intervento era andato alla grande. E Jessica si diceva pronta a rientrare in casa. Tuttavia, però, sono passate due settimane da quel momento, e soltanto nel corso della quinta diretta, i suoi coinquilini hanno appreso il suo destino. La giovane ragazza è stata, di fatto, ufficialmente esclusa dal gioco. Ecco le sue parole: “Io sono stata isolata per dieci giorni. Nonostante io fossi idonea per la dottoressa, formalità, che non dipendono da noi, non mi permettono di proseguire il percorso. In bocca al lupo a tutti”. Questo dichiara Jessica. Ovviamente, non sono state spiegate dettagliatamente a cosa si riferisse la ragazza con il termine ‘formalità’. Fatto sta, però, che Jessica ha sperato fino all’ultimo di rientrare in casa. E proseguire il suo percorso con i suoi compagni di viaggio.

Impostazioni privacy