Made in Sud, duro colpo per il comedy show: morto Mauro Signore, il fonico del programma

Made in Sud, è morto Mauro Signore: il fonico del programma. Un duro colpo per il noto comedy show di Rai Due. Il ragazzo aveva soltanto 35 anni.

Made in Sud lutto
Made in Sud, lutto per il comedy show: morto il fonico, aveva 35 anni

Il successo di Made in Sud è davvero indiscusso. Stefano De Martino e Fatima Trotta, in compagnia di tantissimi attori, conducono il famoso comedy show di Rai Due riguardante la comicità ‘terrona’. Tuttavia, però, nelle ultime ore, il programma è stato colpito da un bruttissimo avvenimento. Mauro Signore, fonico e responsabile audio del programma dal 2009, è morto. Ad annunciarlo sono stati gli stessi conduttori che, ad inizio puntata, hanno ricordato il giovane ragazzo tragicamente scomparso alla sola età di 35 anni. Le cause del suo decesso sarebbero davvero terribili. Il giovane ragazzo, infatti, si trovava a Los Angeles quando è stato investito da un’auto.

Per ulteriori news su Made in Sud, le schede di tutti i comici ed, in generale, per restare aggiornato in tempo reale su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Made in Sud, duro colpo per il comedy show: morto Mauro Signore, il fonico del programma

Era il 24 aprile quando Mauro Signore, fonico di Made in Sud, è stato investito da un’auto a Los Angeles. Sembrerebbe proprio questa, da come si apprende, la causa della sua morte. Mauro, originario di Santa Maria Capua a Vetere, è morto all’età di 35 anni. Lasciando, così, due genitori. I quali, appena appresa la notizia, si sono recati subito negli Stati Uniti per il riconoscimento del corpo. E per avviare la pratiche del ritorno della salma in Italia. In realtà, in un primo momento la polizia locale non voleva affatto rilasciare il corpo del giovane ragazzo. Finché le cause della morte e, soprattutto, dell’incidente non erano ben chiare e delineate. Nelle prossime ore, invece, la salma del giovane ragazzo rientrerà in patria.

Impostazioni privacy