Matrimonio Pamela Prati, arriva la conferma: è stato inevitabile farlo

Matrimonio Pamela Prati, arriva la conferma. Da un giorno dal matrimonio dell’anno è stata presa una drastica decisione. Ma è stato inevitabile farlo. 

Matrimonio Pamela Prati
Matrimonio Pamela Prati, arriva la conferma: è stato inevitabile farlo

È ormai diventato l’argomento del momento: Pamela Prati si sposa oppure no? Sono diversi mesi, infatti, che si parla delle famose nozze della soubrette del Bagaglino. Soprattutto, per un polverone aizzato in diversi salotti televisivi. Mark Caltagirone esiste davvero? In effetti, non c’è alcuna foto della coppia. Si sa soltanto che i due si sarebbero dovuti sposare mercoledì 8 maggio. È stato lo stesso imprenditore a confermarlo a Barbara D’Urso nel corso di una telefonata a Live su Canale 5. Il matrimonio, quindi, sembrava certo. Fino a quando, però, diversi giorni fa sono spuntate voci su un presunto rinvio delle nozze. A cui, ovviamente, Pamela Prati aveva perentoriamente risposto. Ebbene. Negli ultimi giorni, però, sembra essere cambiato ulteriormente qualcosa.

Per ulteriori news su Pamela Prati, il suo matrimonio ed, in generale, restare aggiornati in tempo reale su tutti i Vip del momento –> clicca qui 

Matrimonio Pamela Prati, arriva l’attesa conferma

La notizia è, quindi, ufficiale. Domani, mercoledì 8 maggio 2019, non ci sarà alcun matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nonostante la conferma del diretto interessato a Live-Non è la D’urso e le parole di Pamela Prati, sembra ormai certo che le nozze siano state rinviate. A quando? Beh, non sappiamo darvi una risposta. La data, infatti, è ‘da destinarsi’. Ad annunciarlo è una delle manager della soubrette, Pamela Perricciolo in un’intervista al settimanale ‘Oggi’. “Pamela sta male. Ha perso tantissimi chili. Ed ha bisogno di riposare”, dichiara la donna in questione. E d’altra parte, non è assolutamente la prima volta che si parla della salute della Prati. Già in precedenza, infatti, era intervenuto il suo avvocato a proposito della questione. Insomma, con tutte queste pressioni è ovvio che Pamela abbia avuto delle ripercussioni fisiche. Speriamo che il tutto possa risolversi al più presto. E che sposi in fretta l’uomo che dice di amare.

Impostazioni privacy