Melissa Satta beccata da Striscia la Notizia alla guida: “Era al telefono?”

Melissa Satta è stata beccata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia alla guida della sua Abart mentre era al telefono: ecco cosa è successo.

Melissa Satta striscia
Melissa Satta beccata da Striscia la Notizia alla guida: “Era al telefono?”

Non si guida con il cellulare in mano: questo ormai è un’abitudine per gli italiani, e soprattutto per i VIP che, spesso, fanno anche uso di Instagram stories mentre sono alla guida, dando un terribile esempio a chi li segue. Striscia la Notizia ha dedicato un servizio a chi guida mentre utilizza il suo smartphone. Oltre alla pericolosità del fatto, che potrebbe coinvolgere qualche passante che attraversa o causare qualche incidente, è prevista anche una multa sostanziosa per chi viene colto in fragrante. Ecco che l’inviato di Striscia ha beccato la bellissima showgirl ed ex velina, Melissa Satta, alla guida mentre parlava al cellulare. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Melissa Satta Instagram, l’accappatoio si apre: imprevisto “hot” nelle storie

Melissa Satta beccata in pieno da Striscia la Notizia alla guida mentre era al telefono

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha svolto un servizio sull’uso del telefono alla guida. Ormai sono tantissimi gli italiani che guidano mentre parlano al telefono, scrivono messaggi o, addirittura pubblicano Instagram stories. Nel servizio è spuntata anche Melissa Satta beccata in flagrante. L’ex velina è stata fermata mentre era nella sua auto, un Abart rossa, colta con il telefono in mano. Ha giustificato il fatto ammettendo di stare al telefono in viva voce ma le telecamere di Canale 5 l’hanno ripresa mentre lo smartphone era vicino l’orecchio. La showgirl ha preferito accelerare per ripartire con la scusa “È verde il semaforo, devo andare”.

Potrebbe interessarti anche: Patente, ritiro previsto per chi usa il cellulare alla guida: arriva la proposta

Per scoprire il contenuto di altri servizi di Striscia la Notizia, per restare aggiornato sulla vita di Melissa Satta e per conoscere tutte le novità e le curiosità nel mondo del gossip—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy