Melita Toniolo da capogiro: l’intimo è troppo trasparente

Melita Toniolo su Instagram fa impazzire i fan con una foto in intimo da capogiro: dalle trasparenze si vede tutto.

melita-toniolo

Melita Toniolo è una di quelle showgirl, attrice e modella che in passato è stata famosissima e praticamente la trovavamo in ogni programma televisivo. Da qualche tempo Melita  però è stata un po’ messa in disparte, ma non sui social dove continua a farla da padrona con tantissime foto in bikini o in intimo che fanno girare la testa ai fan.

Leggi anche: Toniolo risponde alle critiche dopo il parto: “Sto bene con me stessa”

Melita Toniolo in intimo su Instagram: foto bollente

L’ultimo scatto pubblicato da Melita la ritrae infatti con addosso un body di pizzo trasparente nero in controluce, accanto ad una finestra. La foto su Instagram della Toniolo ha ottenuto ovviamente una vera e propria pioggia di like e i fan si sono dimostrati entusiasti di questa bellissima foto che mette in risalto ovviamente tutte le sue forme.

Melita Toniolo: vita privata e carriera

Classe 1986 la Toniolo ha avuto una carriera molto interessante partendo prima come fotomodella e vincendo diversi concorsi di bellezza arrivando poi a partecipare al Grande Fratello nella settima edizione. Da quel momento la sua carriera ha avuto un vero e proprio successo: fece parte della sitcom Medici Miei, ha condotto diversi programmi e ha partecipato anche alla terza edizione del reality La Talpa. Tantissime poi le partecipazioni in televisione in diversi programmi come Paperissima, Capodanno cinque. SMS Squadra molto speciale, Poker Generation e nel 2013 è diventata uno dei volti più importanti di Comedy Central insieme a Margherita Zanatta e Justine Mattera. Nella sua vita privata Melita Toniolo è fidanzata con il comico Andrea Viganò in arte Pistillo e il loro primo figlio Daniele nato il 14 dicembre del 2017.

Per ulteriori curiosità su Melita Toniolo —> CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#blackandwhite . . . . @gabriele_battaglino_photo

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Impostazioni privacy