Stefano De Martino, la confessione sul suo passato senza Belen: “Che tragedia”

Stefano De Martino si è raccontato alla rivista “I’m Magazine”: la confessione sul suo passato senza Belen ha lasciato tutti a bocca aperta.

Stefano De Martino, la confessione sul suo passato senza Belen: "Che tragedia"
Stefano De Martino, impegnato ultimamente con la conduzione di Made in Sud, ha rilevato alcune indiscrezioni ad una rivista sul suo trascorso senza Belen.

E’ ormai chiaro a tutti che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme. Una notizia che è rimbalzata da un sito di gossip all’altro e che ha reso molto felici i fan della coppia. Le lunghe festività pasquali miste ai vari ponti che si sono venuti a creare grazie alle festività del 25 aprile e del 1° maggio, hanno garantito a qualcuno la possibilità di passare più tempo del previsto insieme alle persone a cui si vuole bene, magari ritrovando anche più di qualche passione andata perduta nel tempo. E’ il caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i quali hanno approfittato di una vacanza in Marocco insieme al loro figlio Santiago per rivelare a tutti il loro ritorno di fiamma, dopo la separazione avvenuta a pochi anni dal loro matrimonio. Per Stefano De Martino, quest’anno protagonista più che mai in Tv grazie alla conduzione di Made in Sud, è tornato quindi a splendere il sole nella sua vita privata, con il ritorno ufficiale con la sua ex moglie Belen Rodriguez. C’è chi giura che i due abbiano già in programma di fare un altro figlio, donando a Santiago un piccolo fratellino. Ma al momento, sono solo supposizioni. Stefano De Martino ha parlato di tutto ciò che gli sta succedendo in queste settimane in una lunga intervista rilasciata alla rivista ‘I’M Magazine’, edita dall’attore di Un Posto al Sole, Maurizio Aiello. Sono stati tantissimi i temi affrontati dall’ex ballerino di Amici, che si è confessato a cuore aperto su tutte le vicende che più stanno a cuore ai suoi fan, in primis il ritorno di fiamma con la bella e sensuale Belen Rodriguez.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Stefano De Martino, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa e tanto amata showgirl argentina: CLICCA QUI

Stefano De Martino e la sua confessione sul periodo vissuto senza Belen

La loro storia era nata proprio quando Stefano era ad Amici, e da allora si sono molto amati fino al matrimonio. Nel 2015 poi, la coppia ha deciso di separarsi lasciando tutti i loro fan a bocca aperta. Un momento che Stefano De Martino ha descritto come una tragedia e un vero fallimento. Stefano dice che non sapeva cosa sarebbe accaduto, e non avrebbe mai potuto prevedere se quella decisione fosse stata definitiva o meno. Al momento però, per fortuna tutto questo è solo un lontano ricordo, e Stefano si dice un uomo molto sereno e positivo per il suo futuro. Serenità e positività che si rispecchia anche nel suo rapporto con il figlio Santiago, che per molti è quasi più materno che paterno per come i due stanno bene insieme. Stefano svela come, nonostante la separazione, tra lui e Belen si erano dati la regola di non delegare mai alle tate la crescita di Santiago, un aspetto che ha significato molto per l’infanzia del piccolo Santiago, dando un enorme vantaggio a Stefano De Martino per la costruzione del suo rapporto padre figlio. Qualche dichiarazione rilasciata anche per quanto riguarda la vita lavorativa di Stefano De Martino, il quale ha annunciato sempre ai microfoni di I’M Magazine la sua intenzione di voler diventare un uomo di spettacolo. L’intervista si è conclusa con una bella frase legata alla famiglia, visto che Stefano De Martino ha ribadito come gli obiettivi professionali siano importanti, ma hanno valore solo se possono essere condivisi con le persone che si amano nel profondo del proprio cuore.

Impostazioni privacy