The Voice 2019, chi è Carmen Pierri: la voce d’usignolo che ha stregato Gigi D’Alessio

The Voice of Italy 2019, chi è Carmen Pierri, nuova concorrente del talent di Rai Due: la voce d’usignolo che ha stregato Gigi D’Alessio, entrando nel team del coach partenopeo.

the voice carmen pierri gigi d'alessio
The Voice 2019, chi è Carmen Pierri: la voce d’usignolo che ha stregato Gigi D’Alessio

Siamo giunti alla terza fase delle Blind Audition di The Voice of Italy 2019. La terza puntata del talent dedicato alle audizioni al “buio”, in cui i quattro giudici devono scegliere i componenti dei loro team senza poterli osservare: semplicemente sentendoli cantare.  A rompere il ghiaccio nella puntata di martedì 7 maggio 2019, è stata una concorrente giovanissima. Si chiama Carmen Pierri, ha soli 16 anni, ed è della provincia di Avellino. Nonostante un lungo corteggiamento da parte di Elettra Lamborghini, la ragazza non ha avuto dubbi: farà parte del team di Gigi D’Alessio.

Per tutte le news e le informazioni dettagliate su tutti i concorrenti di The Voice of Italy 2019 e i componenti dei team del quattro coach CLICCA QUI

The Voice of Italy 2019, chi è Carmen Pierri: la sedicenne del #teamGigi

Il talent di Rai Due condotto dall’esplosiva Simona Ventura entra sempre più nel vivo. I quattro coach, nuovi di zecca per questa edizione, continuano il loro viaggio alla ricerca della “voce d’Italia”, da trascinare nel proprio team. Ad aggiudicarsi la prima voce della serata è stato Gigi D’Alessio. La prima a salire sul palco di The Voice nella terza puntata è stata Carmen Pierri, una giovane cantante campana che ha letteralmente conquistato tutti. Merito della sua voce d’usignolo, nascosta in un look decisamente più aggressivo. Un mix che ha convinto tutti, specialmente due dei coach del programma: Elettra e Gigi. La ragazza si è presentata sul palco del talent interpretando il brano Fa che non sia mai di Eramo & Passavanti. Un’esibizione che ha emozionato tutti, specialmente Gigi D’Alessio, che ha cercato di convincere la ragazza ad entrare nel suo team dedicandole alcuni versi della sua canzone “Dove sei”.

Elettra Lamborghini non ci sta, e avverte la ragazza:” Ma dice così a tutte!”. Ma nonostante l’insistenza della sexy ereditiera, Carmen Pierri non ha dubbi. La sua scelta ricade sul napoletano Gigi D’Alessio. Per la gioia dei parenti di Carmen, che facevano il tifo proprio per il coach partenopeo. Che ironizza sulla giovane età dei componenti del suo team, molti del quali minorenni: “Ho un problema, mi devo aprire un asilo nido!“. Riuscirà Gigi a portare la giovane voce di Carmen fino in fondo? Non ci resta che attendere le prossime puntate del talent di Rai Due. Intanto, Carmen benvenuta nel #teamGigi!

Uno sguardo a Instagram

Carmen Pierri è una delle concorrenti ufficiali di The Voice of Italy 2019. Il che significa che per lei arriverà ben presto la notorietà. Il suo profilo Instagram che ora conta poco più di mille followers, sarà destinato indubbiamente a crescere puntata dopo puntata. Ecco una foto pubblicata dalla cantante campana sul suo profilo ufficiale. Cosa aspettate a seguirla?

https://www.instagram.com/p/BxE1oohneYu/

Leggi anche —>The Voice 2019, chi è Andrea Settembre: tutto sul cantante col cuore partenopeo del team D’Alessio

Leggi anche —>The Voice 2019, chi è Marta Verrecchia: età e carriera della cantante del team di Gigi D’Alessio

Impostazioni privacy