The Voice 2019, chi è Hindaco: tutto sulla rapper che ha conquistato Gue Pequeno

The Voice 2019, chi è Hindaco, nome d’arte di Ilaria: tutto sulla rapper che ha conquistato Gue Pequeno, e non solo: Elettra Lamborghini voleva “rapire” la concorrente al suo collega!

the voice indaco rapper
The Voice of Itly 2019, tutto su Indaco, la rapper che ha conquistato Gue Pequeno

La musica è la protagonista del martedì di Rai Due: The Voice of Italy 2019 continua il suo viaggio alla ricerca della “voce” più bella d’Italia, che trionferà alla fine del talent. Talent che è ancora nella sua prima fase, quella della Blind Auditions, in cui i coach devono scegliere al buio i componenti dei loro team. Coach nuovi di zecca quest’anno: Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Gue Pequeno. Ed è proprio per il rapper milanese che questa sera, 7 maggio 2019, è arrivata una splendida sorpresa. Una sorpresa dal nome Ilaria, in arte Hindaco: la rapper ha letteralmente spaccato, come le ha detto un estasiato Morgan. Ma la ragazza non ha avuto dubbi: è con Gue che vuole vivere il suo percorso a The Voice of Italy 2019. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Per tutte le news, anticipazioni e indiscrezioni su The Voice of Italy 2019, tutte le esibizioni della terza puntata e i nuovi componenti dei team dei coach dopo la terza manche delle Blind Audition CLICCA QUI

The Voice of Italy: tutto su Hindaco, la rapper che Elettra voleva rubare a Gue

Lei è Ilaria, nome d’arte Hindaco, e non è nuova nel mondo della musica. Se ne è accorto subito Gue Pequeno, che le ha rivelato di averla già vista in qualche video su Youtube. Una cosa che, per il rapper, gioca sicuramente a favore della 24enne : “Vuol dire che sei già una semi professionista”. Ed è proprio sul rapper milanese che è ricaduta la scelta di Ilaria, nonostante i ” litigi” dei coach. La più arrabbiata tra i giudici è Elettra, che è stata “bloccata” da Gue: alla Lamborghini è stata quindi vietata la possibilità di candidarsi come coach della rapper. Una scelta che non va giù alla ereditieria: “Ilary era perfetta per me! Era anche leopardata” commenta ironicamente Elettra. Che però è costretta ad assistere a una scelta che tutti si aspettavano. È con Gue Pequeno che Ilaria vuole vivere la sua avventura a The Voice of Italy, lasciando a bocca asciutta Morgan, che per convincere la ragazza aveva saggiamente affermato: “Il coach giusto per te non è quello che fa il tuo genere, ma quello che ti capisce”. Niente da fare per l’ex cantante dei Bluvertigo, Hindaco è una nuova concorrente del team di Gue Pequeno.

Che non appena ha ascoltato il brano portato dalla ragazza sul palco di The Voice ha affermato: ” Dalla scelta del pezzo ho capito che dovevo girarmi, per portare un brano del genere devi avere stile”. Si tratta di I love it, brano di Kanye West & Lil Pump feat. Adele Givens. Uno stile che Gue ha riscontrato anche nel look della cantante, vestita quasi come lui. Riuscirà Gue ha condurre la rapper Ilaria fino alla fine del talent? Non ci resta che attendere le prossime puntate di The Voice of Italy.

Uno sguardo a Instagram

Hindaco è ufficialmente una concorrente di The Voice of Italy 2019, nel team del rapper Gue Pequeno. Ma la ragazza ha già un bel numero di followers su Instagram. Un numero che, data la popolarità che regala il talent di Rai Due, è destinato a crescere puntata dopo puntata. Ecco una foto pubblicata dalla cantante Ilaria sul suo profilo ufficiale. Cosa aspetti a seguirla?

https://www.instagram.com/p/BvExP6RHynm/

Leggi anche —>The Voice 2019, chi è Ilenia Helèna: la sua dolcezza ha conquistato Gue Pequeno

Leggi anche —>The Voice 2019, chi sono le Sindolls: le gemelle albanesi del team di Gue Pequeno

Impostazioni privacy