The Voice 2019, chi è Huntress D: la “cacciatrice” del team di Elettra Lamborghini

The Voice 2019, chi Huntress D, nome d’arte di Diana, nuova concorrente del talent canoro di Rai Due: tutto sulla “cacciatrice” del team di Elettra Lamborghini.

the voice huntreess d elettra
The Voice 2019, chi è Huntress D: la “cacciatrice” del team di Elettra Lamborghini

 

Si chiama Huntress D ed è una nuova concorrente di The Voice of Italy 2019. L’abbiamo scoperto nella terza tornata delle Blind Auditions previste dal talent condotto da Simona Ventura. Il nome d’arte scelto dalla rapper dice tutto di lei: Huntress, cacciatrice. Un nome che richiama anche quello suo reale, Diana. Da lì, la D. La ragazza sale sul palco di The Voice of Italy per seconda, dopo la giovane Carmen Pierri. Per Huntress D, sono due i coach che si girano sulle famose poltrone rosse: Elettra Lamborghini e Morgan. La ragazza sceglierà la prima, ma come mai l’unico rapper tra i coach non si è voltato? Scopriamolo insieme.

Per tutte le ultime news e le informazioni dettagliate su tutti i concorrenti di The Voice of Italy 2019, scoprendo tutti i componenti dei team dei quattro coach CLICCA QUI

The Voice of Italy 2019: la grinta di Huntress D, la cacciatrice che sceglie Elettra

La grinta di Huntress D ha letteralmente invaso lo studio di The Voice. Si chiama Diana Suppressa, ha 28 anni e viene da Roma. Frequenta un corso di Roma a Barcellona, ma la sua passione più grande è la musica. Sul palco del talent show di Rai Due, Huntress D si è esibita in California Love di 2pac, convincendo due coach su quattro. Sono stati Elettra Lamborghini e Morgan a candidarsi come coach della rapper dal look urban-street. Perché Gue Pequeno non si è voltato? È quello che si sono chiesti tutti i giudici, essendo l’ex dei Club Dogo l’unico rapper presente in giuria. Ed è nata una vera e propria discussione, tra Morgano che non si spiega perché il rapper non si sia girato: “L’ho trovata molto originale”, è la sua opinione. Ben diversa da quella di Gue, che premia il coraggio, ma invece ha trovato lo stile della ragazza un po’ “vecchio”. “Non so se su un’altra base avrebbe retto la metrica” spiega il rapper a Gigi D’Alessio. Ma dopo la breve diatriba tra i coach, è il momento della scelta di Diana. Che ricade, con sua grande sorpresa, sull’esplosiva Elettra Lamborghini. Che si mostra felicissima del suo ultimo acquisto: “Non vedo l’ora di sperimentare nuove cose con la tua voce”. Riuscirà la ragazza ad arrivare fino in fondo al talent? Lo scopriremo nelle prossime puntate! Nel frattempo, benvenuta Diana nel #temElettra!

Uno sguardo al profilo Instagram

Huntress D è una delle nuove concorrenti ufficiali di The Voice of Italy, nel team dell’ereditiera Elettra Lambroghini. Ciò ci fa pensare che il suo profilo ufficiale di Intagram crescerà vertiginosamente, puntata dopo puntata. Attualmente la ragazza ha circa duemila fan sul suo profilo ufficiale. Ecco una foto pubblicata da Diana sul suo Instagram. Cosa aspetti a seguirla?

https://www.instagram.com/p/BxCXWoDFR_C/

Leggi anche —>Chi è Filippo Cantele, The Voice of Italy: età, carriera, vita privata del cantante cowboy del team di Elettra Lamborghini

Leggi anche —> The Voice 2019, chi è Miriam Ayaba: tutto sull’esplosiva cantante del team Lamborghini

Impostazioni privacy