Uomini e Donne, Ursula Bennardo e la speciale dedica alla figlia in arrivo

Uomini e Donne, Ursula dedica alla figlia
Ursula Bennardo di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram una speciale dedica per la figlia in arrivo. Ecco i dettagli:

Ursula Bennardo di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram una speciale dedica per la figlia in arrivo. Ecco i dettagli: 

La storia d’amore tra Sossio e Ursula ha fatto molto discutere durante le mote puntate del programma ‘Uomini e Donne’. La coppia ha dovuto affrontare non pochi problemi relativi al troppo attaccamento di Ursula e al comportamento poco chiaro di Sossio. nonostante tutto i due sono riusciti ad andare avanti e adesso aspettano una bellissima bambina ed è proprio a lei che la futura mamma ha deciso di dedicare una dedica speciale.

Ursula e Sossio, l’amore continua

La notizia della gravidanza di Ursula aveva fatto emozionare tutti i fan della coppia che si sono immediatamente mobilitati per scoprire il sesso del nascituro. Dopo tante attese finalmente era stata comunicata la notizia tanto attesa e cioè che a rendere la vita di Sossio e Ursula più dolce sarebbe stata una bellissima bambina. La coppia si dice veramente contenta specie Sossio che desiderava molto una piccolina. La notizia della gravidanza ha sicuramente rafforzato l’amore tra i due che avevano rischiato di dirsi addio dopo le vicissitudini vissute all’interno del programma ‘Temptation Islandì. Ora sono più uniti di primo e si dicono pronti per accogliere quella che sarà la nuova arrivata.

Forse ti interessa leggere anche: Uomini e Donne, Tina: “Ha una relazione con un uomo nello studio”

Uomini e Donne: Ursula e la speciale dedica alla figlia

Ursula ha deciso di condividere con tutti la felicità che sta provando in questo periodo. La futura mamma, infatti, ha postato su Instagram una bellissima foto in bianco e nero che ritrae il suo enorme pancione e la completa con una dedica speciale alla figlia in arrivo. Nel lungo messaggio alla figlia la donna scrive: “L’amore più grande, quello più vero più indistruttibile”. Una dedica davvero molto speciale quella di Ursula che mostra come essere mamme ti cambia per sempre la vita. Non rimane altro che fare tanti auguri alla coppia Ursula-Sossio!

https://www.instagram.com/p/BxHVUwEHLF0/

Per rimanere sempre aggiornato sui vip e i personaggi del momento, CLICCA QUI!

Impostazioni privacy