Amici incredibile colpo di scena, arriva un super ospite: ecco di chi si tratta

amici arriva super ospite
Amici di Maria De Filippi, è previsto un incredibile colpo di scena: arriva un super ospite ecco di chi si tratta

Amici di Maria De Filippi, è previsto un incredibile colpo di scena: arriva un super ospite ecco di chi si tratta

Arriva una piccola indiscrezione che riguarda il serale del programma ‘Amici’ condotto dalla regina della tv Maria De Filippi. L’indiscrezione in questione riguarda la presenza di un super ospite e già in tanti si chiedono chi possa essere. Se ve lo state chiedendo anche voi continuate a leggere per saperne di più.

Forse ti interessa leggere anche: Amici 2019, duro attacco di Stash a Mameli: “Non si comporta da vincitore”

Amici arriva un super ospite

Nelle ultime ora sta dilagando la notizia di un super ospite che presenzierà al serale di Amici. Era già spuntato fuori il nome di Raffaele Carrà che in effetti ha confermato la sua presenza come ospite all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Ma ora, è la presenza di un secondo ospite che incuriosisce in maniera particolare. Sì, perché oltre alla famosa ballerina dal caschetto biondo, la conduttrice Maria ha deciso di puntare in alto e di invitare un altro super ospite per rendere la prossima puntata del serale ancora più unica. Sveliamo, dunque, chi si presenterà insieme alla Carrà al serale di Amici.

Forse ti interessa leggere anche: Amici 2019, nuovo colpo di scena: arriva la decisione definitiva

Amici arriva Mara Venier

Avete capito bene! L’altro super ospite che si presenterà al serale di uno dei programmi più seguito dai giovani in Italia è proprio lei, Mara Venier. La nota presentatrice dopo una significativa parentesi in Mediaset è ritornata in Rai a condurre un suo storico programma ‘Domenica In’. Ma adesso la Venier è pronta a ripresentarsi in casa Mediaset e lo fa in nome della grande amicizia che la lega a Maria De Filippi. Mara e Maria, infatti, non solo hanno condiviso importanti momenti professionali insieme, ma tra loro è nata una sincera e profonda amicizia.

Per rimanere sempre aggiornato sul programma Amici di Maria De Filippi e su tutte le sue indiscrezioni e novità, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy