Cecilia Rodriguez in mini top su Instagram: quel gesto scatena i fan

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias, attualmente fidanzata con Ignazio Moser, ha postato una storia su Instagram che avrà sicuramente scatenato la curiosità dei suoi follower per quello che stava facendo.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Come possiamo vedere dal ‘boomerang’, Chechu è intenta a mostrare un po’ dei muscoli con il braccio che si piega. La didascalia della storia Instagram parla chiaro: “Forza gordita”. Insomma, a quanto pare Cecilia Rodriguez vuole prepararsi per l’estate ed ha scelto di mettersi in allenamento. Smaltire un po’ di calorie in palestra non fa mai male e, a quanto pare, la ‘gordita’ in questione ci sta andando giù pesante. Il muscolo è abbastanza in risalto. Non è che, adesso, Ignazio avrà paura di lei?

Cecilia Rodriguez in mini top su Instagram

Anche in palestra, senza trucco e i capelli scombinati, Cecilia Rodriguez non rinuncia ad una piccola dose di sensualità. E’ una ragazza stupenda e non c’è bisogno di sottolinearlo, ma con quel mini top avrà sicuramente fatto girare la testa a diversi follower. Immaginiamo quanto sarà geloso Ignazio nel controllare le risposte in direct.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez in mini top su Instagram
  • Per non perderti mai una news sulla showgirl Cecilia Rodriguez, la sua vita privata, la storia d’amore con l’ex gieffino Ignazio Moser, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle e straordinarie su Instagram –> clicca qui

Il dettaglio che subito salta agli occhi è il muscolo sviluppato dalla sorella di Belen Rodriguez. Su questo siamo tutti d’accordo. Ma poi, c’è anche un’altro piccolo particolare che sicuramente in molti avranno notato: cos’ha nella cover dello smartphone? Una carta francese: un cinque di cuori. Che significato avrà per lei quella carta e perché ha scelto di conservarla così nella cover? Mistero.

Cecilia ed Ignazio: come va la relazione?

Bene, anzi, benissimo. C’è chi non avrebbe scommesso un soldo su loro due una volta usciti dalla casa del Grande Fratello e, invece, è con grande piacere che ancora adesso, a distanza di mesi e mesi, Cecilia ed Ignazio abbiano un ottimo rapporto. Un rapporto in cui non manca un po’ di pepe. A questo ci pensa lei, soprattutto, in un post su Instagram in cui mangia il gelato che cola dalle mani del suo Ignazio. Il tutto accompagnato da una frase: “Buono il tuo gelato, mi amor”.

Impostazioni privacy