Grande Fratello 16, Gessica Notaro contro Francesca De André: l’appello sui social diventa virale

Grande Fratello 16, Gessica Notaro contro Francesca De André: l’appello dell’ex Miss Italia, pubblicato sui social, diventa virale. A far infuriare Gessica, una frase pronunciata dalla De André contro il suo fidanzato Giorgio.

gessica notaro francesca de andré frase
Gessica Notaro si scaglia contro la concorrente del Grande Fratello 16 Francesca De André: ecco la frase che ha scatenato tutto.

È una delle protagoniste più discusse dell’attuale edizione del Grande Fratello. Colpa (o merito?) del suo caratterino che non passa di certo inosservato. Parliamo di Francesca De Andrè, nipote del cantautore Cristiano De Andrè. Ebbene, Francesca è una dei concorrenti della sedicesima edizione del reality più spiato d’Italia. Un’edizione durante la quale, alla showgirl, gliene stanno capitando davvero di tutti i colori. L’ultima, shockante, sorpresa l’ha ricevuta lunedì scorso, durante la diretta serale dell trasmissione.Il suo attuale fidanzato Giorgio è stato beccato con un’altra donna. A Francesca sono state mostrate le foto di questo “incontro clandestino”. La sua reazione è stata molto forte, a tal punto che la De Andrè si è lasciata andare ad alcune frasi che non sono piaciute a tutti. Una frase in particolare ha fatto indignare Gessica Notaro, tristemente famosa per essere stata sfregiata dal suo ex fidanzato. Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni su Francesca De Andrè e tutti i protagonisti attualmente nella casa del Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Gessica Notaro contro Francesca De André: ecco la frase che ha scatenato tutto

Francesca De André sarebbe stata tradita durante la sua permanenza nella Casa più famosa della tv. A svelarlo è stato il settimanale Oggi, con tanto di foto del fidanzato di Francesca, Giorgio Tambellini, in compagnia di un’avvenente bionda. Si tratta di Rosi Zamboni, modella e influencer non proprio sconosciuta al mondo dello spettacolo. Alla vista di questi scatti, la De Andrè si è giustamente infuriata, lasciandosi andare ad alcune frasi non proprio piacevoli nei confronti del suo compagno. “Che schifo” è la prima, chiare e limpida, frase che la De Andrè ha pronunciato quando Barbara D’Urso l’ha messa al corrente del “fattaccio”. Uno schifo che, per la ragazza, sarebbe aggravato dal fatto che i due si sarebbero incontrati proprio a casa sua, di Francesca! Una vicenda che, se fosse vera, rappresenterebbe davvero un brutto colpo per l’ex fidanzata di Daniele Interrante. Che ha continuato ad inveire verbalmente contro il suo Giorgio, al tal punto da dire alcune frasi davvero forti.

“Lo brucio vivo!”. Una frase che, per molti, non si dovrebbe dire neanche in un momento di rabbia. Tra le persone che la pensano così c’è Gessica Notaro, l’ex finalista di Miss Italia 2007 sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, Edson Tavares. Gessica non riesce a passar sopra alle parole che Francesca ha detto in diretta tv, e decide di fare un appello in un video postato su Instagram. Un video che in poche ore diventa virale:

https://www.instagram.com/p/BxLFs7zhRFT/

Gessica appare solidale alla De Andrè per il presunto tradimento che ha subito, ma non accetta che certe frasi siano pronunciate davanti a milioni di telespettatori.È per questo motivo che la Notaro chiede esplicitamente che vengano presi provvedimenti nei confronti della concorrente, per dare un esempio importante in un’epoca in cui episodi di violenza sono ormai all’ordine del giorno. Provvedimenti che valgono per le donne, come per gli uomini, specifica Gessica. Cosa farà il Grande Fratello? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire se la richiesta della Notaro sarà accolta. Conoscendo la sensibilità di Barbara D’Urso per questo genere di argomenti, della vicenda se ne parlerà lunedì prossimo.

Leggi anche —>Grande Fratello 16, nuova indiscrezione sulla bisessualità di Francesca De Andrè

Leggi anche —>Pomeriggio 5, scoop in diretta: il fidanzato di Francesca De André beccato con un’altra donna

Impostazioni privacy